Ciao, allora ieri ho fatto una bella camminata fino a Verona e ho potuto testare meglio come andava la mia auto dopo il trattamento dal gommista. Ebbene, la macchina è notevolmente migliorata, ma il difetto non è scomparso completamente, la macchina deriva ancora a destra e inoltre a seconda del tipo di asfalto vibra notevolmente lo sterzo. Non gradisco neanche la leggerezza dello sterzo a velocità superiori ai 100 km orari e ho notato che basta un po' di vento per far diventare la macchina molto meno stabile, forse sarà la leggerezza dello sterzo o forse il problema della deriva a destra, non saprei, ma sono cose alquanto fastidiose soprattutto se si viaggia parecchio su autostrada. Direi che sarebbe il caso che tutti quelli, e sono tanti su questo sito, che come me hanno avvertito questo problema segnalino in maniera contemporanea il difetto all VW. Non si può risolvere facilmente il problema come fa la sede di Verona, dicendo di affidarsi alla rete di officine sul territorio. Qui non è un problema che può essere risolto da un buon meccanico, qui è un problema più grosso, secondo me, che va risolto dalla casa e riguarda l'assetto dato alla macchina, c'è qualcosa che non funziona.
Forza agiamo, chi è d'accordo o chi ha una soluzione risponda!