Io venendo appunto dall'esperienza del bianco (che ha gli stessi identici "difetti" del nero) venendo da un'esperienza di un mio amico che ha la macchina silver che pure quando è sporca è sempre "pulita" e quando la lavi diventa praticamente nuova

Poi ho voluto comprare lo scooter grigio e pure quello "non si sporca mai" ho comprato ad occhi chiusi la mia polo argento riflesso.... Ad oggi è quasi un anno che non la lavo dall'esterno, ci ho fatto di tutto, ma solo nelle ultime settimane comincia a vedersi che è sporca, ma lo è veramente di brutto e molto più di quello che sembra.... Almeno in questo modo, se fuori fa freddo posso scegliere di non ammalarmi per tenere la macchina pulita! Sai che comodità potersi permettere di lavarla anche solo una volta al mese????
Oggi la ricomprerei altre 10 volte, anzi, visto che è uscita un'altra tonalità leggermente più scura (l'ha presa la mia ragazza sulla 9n3 ed è ancora meglio!

) prenderei questa!!! La mia ragazza in quasi 25000km l'ha lavata soltanto una volta (a circa 15000km) ed oggi si può ancora guardare!!!!!

Bello

così non lavandola non si consuma la vernice

e lo sporco la protegge

e nessuno si sogna di poggiarsi sulla carrozzeria, quindi si risparmiano molti graffi dovuti ai jeans!!!!