Max 77 ha scritto:Vi faccio sapere cosa?
Tanto non accadrà mai più.
![]()
![]()
![]()
![]()
(supermega sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!!!)
Tu facci sapere che non accade più

Max 77 ha scritto:Vi faccio sapere cosa?
Tanto non accadrà mai più.
![]()
![]()
![]()
![]()
(supermega sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaat!!!!)

ciofala ha scritto:sulla mia Polo 6r viene fuori la spia delle luci non funzionanti dopo 25/30 minuti di strada cioè quando faccio l'autostrada o tangenziale. e se mi fermo in una area di sosta tutte le luci funzionano. io credo che sia il sistema dei fari che in curva modifica la traiettoria della luce che va in tilt

LiloLilo ha scritto:Ciao, anche io ho lo stesso problema, Polo 6R del 2011, spia luci accesa e tic-tac delle frecce veloce ma mai nessuna lampadina guasta. Spengo e riaccendo e tutto torna normale per un mese o due, in 18 mesi me lo avrà fatto 10 volte un pò con ogni clima. Domani faccio il primo tagliando, vediamo cosa mi diranno.

milo86 ha scritto:La mia Polo senza cdb aveva una posizione bruciata e la spia si è accesa...

wizard86pz ha scritto:milo86 ha scritto:La mia Polo senza cdb aveva una posizione bruciata e la spia si è accesa...
A me non ha mai segnalato niente nonostante si siano rotte le due lampadine anabbaglianti in ben due momenti diversi...non so se la cosa è voluta dagli ingegneri elettronici...magari le lampadine difficili da notare (tipo posizioni ant./post. o stop) quando si rompono vengono segnalate mentre anabbaglianti e/o abbaglianti non vengono segnalati quando fulminati...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.

magico81 ha scritto:wizard86pz ha scritto:milo86 ha scritto:La mia Polo senza cdb aveva una posizione bruciata e la spia si è accesa...
A me non ha mai segnalato niente nonostante si siano rotte le due lampadine anabbaglianti in ben due momenti diversi...non so se la cosa è voluta dagli ingegneri elettronici...magari le lampadine difficili da notare (tipo posizioni ant./post. o stop) quando si rompono vengono segnalate mentre anabbaglianti e/o abbaglianti non vengono segnalati quando fulminati...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2.
Questa ipotesi l'avevamo già segnalata tempo fa
:
alla prima lampadina che mi si brucerà te lo farò sapere 

magico81 ha scritto:Nessunaalla prima lampadina che mi si brucerà te lo farò sapere

1.6Bifuel con CDB
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.