jcal ha scritto:PS: so che lo stesso motore lo usano su mille altri modelli, ma in effetti sembra quantomeno sospetto che abbiano smesso di montarlo sulla Polo.

jcal ha scritto:Ciao a tutti,
stessi identici problemi per me. Macchina dal concessionario per la terza volta nel giro di 10 giorni.
Tubi carburante sostituiti e dopo la sostituzione continuavano a vibrare. Dopo un giorno hanno smesso ma ... ricominceranno?
Modifica al turbo effettuata ma la spia motore si è riaccesa dopo 2 giorni e ha ricominciato ad avere quei momenti di perdita di potenza. Non che la potenza complessivamente sembri essere diminuita ... solo che ha dei momenti in cui perde colpi.
Non mi hanno detto nulla della catena...
Stamattina mi hanno detto che l'avrebbero ricollegata subito per capire quale fosse il problema ma ... non potevano farlo perché NON AVEVANO LA CONNESSIONE AD INTERNET???
Ma che "meccanici" sono se non possono lavorare senza la connessione ad Internet? No comment. So che non è colpa loro e ci sono dei motivi, però cribbbio!
Comunque ... qualora qualcuno decidesse di scrivere in gruppo alla VolksWagen, io ci sono.
Non ho intenzione di trascinarmi con problemi fino alla fine della garanzia.
Ultima nota, per cui rabbrividire:
- dal meccanico non sembrano che pesci pigliare, pur essendo evidentemente un problema noto
- ho chiesto a due meccanici differenti "perché hanno tolto la TSI dal listino?" e loro "non l'hanno tolta, è impossibile, si sbaglia" ... andiamo bene.
J
PS: so che lo stesso motore lo usano su mille altri modelli, ma in effetti sembra quantomeno sospetto che abbiano smesso di montarlo sulla Polo.

arrabbiata ha scritto:Io ho fatto più km per portare l'auto avanti e indietro dal concessionario per via dei vari problemi/aggiornameti/ordinare pezzi di ricambio che altro.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.