spia catalizzatore?
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: spia catalizzatore?

da Bigno82K » venerdì 7 settembre 2012, 12:27

mazza che ladri.... :011
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » venerdì 7 settembre 2012, 12:46

Andre l'anno scorso un mio meccanico di fiducia ( non vw ) mi disse che deve dimostrare 35 € piu iva a ora.. Nn credo che l'iva sia 15 € :003 . Spero di esserti stato di aiuto
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 7 settembre 2012, 12:48

ottimo consiglio,e poi un altra cosa che mi hanno detto marco alberto e ben..

io non ho dato l'autorizzazione a toccare il connettore,quindi il tempo che loro hanno perso lo hanno fatto senza chiedermi nulla sono fatti loro...io avevo lasciato l'auto per un intervento in garanzia,loro dovevano chiamarmi prima di mettere le mani sul connettore :023
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Contatta:

da DanyZaffa » venerdì 7 settembre 2012, 12:51

Andrea 6r ha scritto:ottimo consiglio,e poi un altra cosa che mi hanno detto marco alberto e ben..

io non ho dato l'autorizzazione a toccare il connettore,quindi il tempo che loro hanno perso lo hanno fatto senza chiedermi nulla sono fatti loro...io avevo lasciato l'auto per un intervento in garanzia,loro dovevano chiamarmi prima di mettere le mani sul connettore :023

Andrea è proprio la stessa identica cosa che è successa a me! Vedrai che ti diranno che per verificare il guasto loro dovevano per forza toccare il connettore..come hanno detto a me che per verificare i dischi dovevano per forza smontarli!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 7 settembre 2012, 12:58

daniele ma mi devono chiamare prima di mettere le mani nella macchina MIA,perchè che modo di fare è?
    io ti lascio la macchina per un lavoro in garanzia e tu senza dir nulla apri un connettore che entra fuori dalla garanzia??
    li minaccio dicendo che segnalo la cosa ad autogerma,alle associazione consumatori e servizio clienti vw..
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da damy91 » venerdì 7 settembre 2012, 15:10

Andrea 6r ha scritto:daniele ma mi devono chiamare prima di mettere le mani nella macchina MIA,perchè che modo di fare è?
    io ti lascio la macchina per un lavoro in garanzia e tu senza dir nulla apri un connettore che entra fuori dalla garanzia??
    li minaccio dicendo che segnalo la cosa ad autogerma,alle associazione consumatori e servizio clienti vw..

Sai come ragionano? Questo è giovane.. Non capisce.. Lo fottiamo alla grande
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 7 settembre 2012, 17:15

Quando mio papà lavorava in vw, capitava che su un'auto lasciata per fare un lavoro venisse fuori qualche altro intervento. Se era una stupidata facevano senza chiedere nulla, se invece era un lavoro un po' più lungo (e quindi dovevano fatturare altri pezzi e altra manodopera), davano sempre un colpo di telefono al cliente che tuttavia era invitato ad andare personalmente e dare autorizzazione di persona (non per telefono per evitare rogne). Poi se lui portava l'auto per cambiare una lampadina e loro gli dicevano che dovevano cambiargli la turbina ma lui non voleva...tanti saluti e grazie, ma almeno non facevano la cresta. Dare un colpo di telefono prima sarebbe buona norma e attenzione verso il cliente. Ma si sa che purtroppo il cliente è il più delle volte (perchè le eccezioni ci sono) trattato coi guanti quando deve acquistare, ma poi per l'assistenza deve pregare di non avere problemi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 7 settembre 2012, 18:09

purtroppo non sono riuscito a spuntarla,li ho minacciati dicendo di mandare un lettera ad autogerma,che loro dovevano chiamare prima di fare ma nulla mi ha anche fatto un esempio del cavolo
    mi ha ricattato dicendo che lui avrebbe mandato le foto ad autogerma che mi avrebbe invalidato la garanzia,che non ha cancellato in mia presenza,io continuo ma niente,però ho iniziato io a fare questo gioco del ricatto :003
    e dopo 45 minuti di scontro ho ceduto,anche su consiglio della girl :009

l'esempio è questo...

tu hai un lampadina che non và più,chiami l'elettricista e lui cambia quella la lampada ma niente,allora arriva all'interruttore e niente,morale sono i cavi però tu dici non fare il lavoro..l'elettricista ti fà pagare il tempo "perso",la lampada e tutto...

quindi a detto loro mi hanno già fatto una grazie nel non farmi pagare 111 euro di sonda lambda :013 :013

sono tornato a casa,e come mi aveva anticipato al telefono ho visto effettivamente un danno al filtro,più precisamente un tubicino che và dal "condotto" filtro motore rotto...ma giuro che lo hanno rotto loro,lunedi chiamerò chiedendo che mi venga passato in garanzia o gli pare...

inoltre mi sono sistemato la cosa,perchè era un mqs lento :009...e ci ho speso 100 euro,i soldi della benza 80/90km,e una giornata tra andata e ritorno :011 :011
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » venerdì 7 settembre 2012, 19:20

Che branco di incompetenti!
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    DanyZaffa
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Trendline 1.2
    nome: Daniele
    Contatta:

da DanyZaffa » venerdì 7 settembre 2012, 19:46

Mi dispiace Andrea! Ma era ovvio che non te la davano per vinta!! Purtroppo ci sono passato anche io..stessa identica situazione! Mi hanno perfino fatto un'esempio simile!
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.2 60 cv Nero Perla
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Link Galleria Fotografica :Black Pearl!
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 7 settembre 2012, 22:17

e allora è vw che gli dà consiglio sugli esempi :003 ,me la prendo a ridere che è meglio...
    lunedi però mi leverò al soddisfazione di dirgli che mi sono risolto il problema da solo
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da damy91 » sabato 8 settembre 2012, 15:43

Andrea 6r ha scritto:e allora è vw che gli dà consiglio sugli esempi :003 ,me la prendo a ridere che è meglio...
    lunedi però mi leverò al soddisfazione di dirgli che mi sono risolto il problema da solo

mandali a quel paese..