ciccante88 ha scritto:Sfrutta questa discussione per chiedervi se a voi vi è mai successo che mettendo la 1° il motore è come se perdesse colpi singhiozzando appena, cosa che mi è successa stanotte anche con la 2°...il percorso precedentemente fatto è una strada a scorrimento veloce a 70/80/90km/h in 4a e 4 km di citta a circa 40km/h in 3°. riguardo le accelerazioni le faccio sempre molto lentamente, un po perchè le prime due marce non invogliano a tirarle e cambiando sempre intorno ai 2000/2200 giri anche riguardo le rimanenti marce! questo singhiozzare mi è successo altre 3/4 volte tempo fa, poi riprende tranquillamente la regolarità!
Si mi è capitato e ho notato sta cosa dopo aver guidato la macchina per qualche tratto in maniera più tranquilla, ho fatto varie prove utilizzando vari stili di guida e ho capito che sicuramente c'entra molto la centralina che non si fa i cavoli propri e "tara" entro certi limiti il modo in cui l'auto eroga la coppia a seconda del nostro stile di guida.....