DanyZaffa ha scritto:Salve a tutti ragazzi, vi scrivo qui perchè anche sulla mia 6r 1.2 è apparso quel fastidiosissimo rumore del compressore quando sia accende l'aria condizionata. Il rumore c'è al minimo e aumenta quando si accelera!
Cosa mi consigliate di fare? Devo farlo presente in VW? è cambiato qualcosa?
Grazie mille

DanyZaffa ha scritto:L'auto ha appena 13mila chilometri! Quindi provo a passare in vw..visto che devo far sentire anche il rumore dei tamburi posteriori!

DanyZaffa ha scritto:Si si certo! 1 anno e 1 mese :)

magico81 ha scritto:DanyZaffa ha scritto:Si si certo! 1 anno e 1 mese :)
Ok, calcola che però se te ne mettono un altro della Denso, come quello che ti sostituiranno, magari il rumore diminuisce, ma lo farà sempre.

magico81 ha scritto:Nella pagina 4 di questa discussione ci sono i codici, però risalgono a qualche mese fa, magari prova a chiedere a qualcuno che ha etka aggiornato che codice è previsto per il compressore. All'epoca cercavano di sbolognare i compressori difettosi, adesso si spera che li abbiano finiti e non si rischi di incappare in tale giochetto. Comunque chiedi i codici e poi eventualmente fatti dire il codice del pezzo che ti andrebbero a montare dal concessionario.

Dade87 ha scritto:A me finalmente lo sostituiscono venerdì prossimo!! Spero di riuscire ad eliminare quel fastidioso ronzio, che ultimamente è sempre più cupo..![]()
Leggevo poi, ma siamo in OT, del rumore dei tamburi posteriori: io ho tutti e quattro i freni a disco, ma mio zio ha pure lui una polo 6R, con i tamburi posteriori, e facevano gran rumore in frenata.. mi aveva pure fatto sentire.. in garanzia gli hanno sostituito tutto..

sono loro che decidono che pezzi montarti..Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.