danny86 ha scritto:L'asfalto non dovrebbe mai essere in piano, ma leggermente inclinato per far defluire meglio l'acqua in caso di pioggia, quindi una leggera tendenza verso destra è normale, ovviamente leggera! se lasci il volante e dopo un secondo ti ritrovi sulla corsia di emergenza non è normale

Nikka93 ha scritto:danny86 ha scritto:L'asfalto non dovrebbe mai essere in piano, ma leggermente inclinato per far defluire meglio l'acqua in caso di pioggia, quindi una leggera tendenza verso destra è normale, ovviamente leggera! se lasci il volante e dopo un secondo ti ritrovi sulla corsia di emergenza non è normale
esatto!
l'altra notte ero sul raccordo anulare c'ero solo io e per prova mi sono messo a 110 sulla corsia di sorpasso
in 20 secondi circa ero nella corsia più a destra

Nikka93 ha scritto:danny86 ha scritto:L'asfalto non dovrebbe mai essere in piano, ma leggermente inclinato per far defluire meglio l'acqua in caso di pioggia, quindi una leggera tendenza verso destra è normale, ovviamente leggera! se lasci il volante e dopo un secondo ti ritrovi sulla corsia di emergenza non è normale
esatto!
l'altra notte ero sul raccordo anulare c'ero solo io e per prova mi sono messo a 110 sulla corsia di sorpasso
in 20 secondi circa ero nella corsia più a destra

mariocanapan ha scritto:secondo me dividere a macro-gruppi per area farebbe sminuire la protesta...potremmo fare un censimento qui e fare una lettera unica a vw....
inoltre per raccattare più persone sarebbe utile fare una sorta di testo che condivideremo sulle nostre pagine facebook (perchè nn tutti i possessori di vw polo sono iscritti al forum)
avanti qualcuno con qualche rudimento in giurisprudenza si faccia avanti per una bozza di lettera che poi però ci dovremmo preoccupare di sottoscrivere tutti....

<------ I LOVE YOU <3Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.