Spero tu risolva, ma qualcosa che non va (in generale) con questi alzacristalli c'è!

umbolo81 ha scritto:Ho ritirato l'auto nuova giovedì scorso (06/02/14) e fin da subito mi sono accorto di questo fastidiosissimo/odiosissimo difetto.
In autostrada, con la pioggia battente, tiri giù un pelo il finestrino e poi, quando vuoi chiudere perché fa un freddo becco, quello scende fino in fondo invece di salire?!! Eh no cavolo!! Direi che dopo i soldi che ho speso, non può succedere una stupidata simile.
Ho provato a "smanettare" come da manuale... Niente da fare!
Passerò a breve in concessionaria e vediamo cosa mi racconteranno. Vi farò sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rosario7 ha scritto:umbolo81 ha scritto:Ho ritirato l'auto nuova giovedì scorso (06/02/14) e fin da subito mi sono accorto di questo fastidiosissimo/odiosissimo difetto.
In autostrada, con la pioggia battente, tiri giù un pelo il finestrino e poi, quando vuoi chiudere perché fa un freddo becco, quello scende fino in fondo invece di salire?!! Eh no cavolo!! Direi che dopo i soldi che ho speso, non può succedere una stupidata simile.
Ho provato a "smanettare" come da manuale... Niente da fare!
Passerò a breve in concessionaria e vediamo cosa mi racconteranno. Vi farò sapere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche io la polo nuova da un mese mi faceva il difetto poi da quando l'ho portata al lavaggio circa una settimana fa non lo fa più forse è la cera fammi sapere se risolvi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.