9-mambro-N ha scritto:mi dispiace dirti che nn posso divulgare certe informazioni posso dare indicazioni ma nn divulgare codici e cose strettamente legate al marchi wv

wizard86pz ha scritto:9-mambro-N ha scritto:mi dispiace dirti che nn posso divulgare certe informazioni posso dare indicazioni ma nn divulgare codici e cose strettamente legate al marchi wv
Questa cosa che dici credo sia ridicola. Ti sto chiedendo un CODICE di intervento, una cosa che VEDREI ben scritta nero su bianco sulla documentazione che mi verrebbe data a me possessore dell'auto. Non voglio i progetti per il futuro della VW (che non sai manco tu)...vorrei un codice per IDENTIFICARE un intervento, esattamente come è normale chiedere un codice di identificazione di un qualsiasi pezzo di qualsiasi macchina...e inoltre: prima avevi parlato di un codice tipo 32a o qualcosa del genere...ora mi dici che non puoi divulgare queste notizie? Scusami ma io inizio a dubitare fortemente di quello che dici di essere qui sul forum. Non prenderla come un'offesa ma inizio a non crederti e sarò lieto di cambiare idea, ma come ci sono validi motivi che mi fanno credere che tu non sia il meccanico VW che dici, così ce ne vorranno di buoni affinché io ti creda...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.