Io non so voi ma,spero che questo problema non comporti problemi ben piu' seri al motore,anche perché questa dovra' essere la mia auto per i prossimi 10 anni ( se ci arriva)... intanto accendo la radio e mi dimentico che c'é
f......o!!ciao

f......o!!

MARtouran ha scritto:Preso oggi l'addittivo TUNAP 983 presso service vw , fatto il pieno (o poco ci mancava) e fra qualche giorno vi faro' sapere come va!!
Io non so voi ma,spero che questo problema non comporti problemi ben piu' seri al motore,anche perché questa dovra' essere la mia auto per i prossimi 10 anni ( se ci arriva)... intanto accendo la radio e mi dimentico che c'éf......o!!
ciao

po questo percorso l auto va una favola e anche il giorno dopo però già dal 3 giorno torna come prima cmp voglio fare una prova la prossima volta per ke faccio i 100 km in andata e altri in ritorno voglio provare ad usare un additivo kissa se riesce a pulire bene bene a temperatura giusta! Cmp avete notato ke delle polo nn si accende mai la ventola apparte l estate ke qualche volta si accende! Cmp grazie per l attenzione!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.