MAW ha scritto: naturalmente i tempi non saranno brevi ma vi terrò costantemente aggiornati!
Bene, grazie!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

MAW ha scritto: naturalmente i tempi non saranno brevi ma vi terrò costantemente aggiornati!

oiramiki ha scritto:se posso dare il mio modesto parere sembra che ci sia un leggero battito..

wizard86pz ha scritto:oiramiki ha scritto:se posso dare il mio modesto parere sembra che ci sia un leggero battito..
Certo che puoi, l'ho messo qui apposta per sapere il pensiero degl'altri a riguardo! Cmq in che range di giri del motore?? 2000, 3000 o in accelerazione? Cmq sono sempre stato in terza marcia...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk!

madiweb ha scritto:secondo me è solo un effetto del registratore che amplifica molto il rumore Dell auto.
se l auto non fa eccessivo rumore e se non senti un ta ta ta metallico in accelerazione da 1000 a 2500 giri (oltre viene coperto dal rumore dei motore) allora non ce l hai

maso87 ha scritto:Fatto il pieno e utilizzato un adittivo..non ho notato differenze nel battito k è sempre presente..il motore xo sembra più fluido e risponde meglio ai comandi dell'acceleratore..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.