killerstyle ha scritto:Ragazzi ma per caso voi avete fatto l'aggiornamento centralina con l'adattamento iniettori quella che tipo la centralina impiega 40 ore circa per effettuare l'apprendimento ( 40 ore usando la macchina) e dopo il rumore dovrebbe quasi sparire o comunque migliorare ? Qualcuno l'ha fatto per caso. Vi chiedo questo perchè un mio amico gli ha detto il suo meccanico vw che c'è questo aggiornamento ma la deve lasciare la prossima settimana e volevo sapere se qualcuno già lo aveva fatto e che effetti ha avuto.

wizard86pz ha scritto:Questo motore ha il battito in testa?! Non è il mio...

killerstyle ha scritto:E' anche buona norma leggere l'intero post prima di rispondere. Io l'intera discussione l'ho letta e la seguo da tempo. La mia domanda era diversa ovvero se qualcuno ha fatto allineamento iniettori e aggiornamento centralina con adattamento della stessa in circa 40 ore di uso della macchina che è diverso da allineamento iniettori manuale e basta. E se sì che effetti ha avuto.

wizard86pz ha scritto:maso87 ha scritto:Fatto il pieno e utilizzato un adittivo..non ho notato differenze nel battito k è sempre presente..il motore xo sembra più fluido e risponde meglio ai comandi dell'acceleratore..
Hai finito il pieno nel quale hai aggiunto l'additivo?

allora punto primo ho risposto perche ho detto che nn ce aggiornamento e nemmeno la soluzione mi hai detto di fare un riassunto e lo fatto; meglio di cosi nn so che fare ! comunque mi ripeto si ce un aggiornamento ,che ho detto è un palliativo, (petrei dire che nn serve a nulla) è gia un po che è uscito ma nn saprei quantificare il tempo anche perche nn me lo ricordo e nemmeno ci ho fatto attenzione ! cmq hanno fatto bene a dirti che nn c'e perchè ,effettivamente nn c'e, dato il fatto che se te porti la macchina in conc. ti fanno l'aggiornamento suddetto e poi la vai a riprendere ci rimonti sopra la metti in moto e fa come una scatola di cucchiai quando la scuoti te che dici nn ci hanno fatto un caxxo quindi perche illuderti era meglio se anche io me ne stavo zitto e nn dicevo nulla 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.