Marv ha scritto:... senza tener conto che la yaris costa molto di meno di una Polo, che poi la polo ha tessuti e materiali migliori ok (ma solo la plancia e tessuto dei sedili e' di qualita' superiore....la plastica dei rivestimenti portiere e tunnel centrale fa schifo infatti si graffia subito...

maso87 ha scritto:si sono molto inclintati..ciò risulta avere a disposizione una seduta molto più confortevole di altre auto con dedili posteriori che sono praticamente dritti...questo a parere mio..poi cmq resta il fatto che l' abitabilità della polo secondo me non è delle migliori...cioè a me piace moltissimo come è fatta internamente sennò manco l' avrei presa...ma quando sei dentro non hai tutta quella senzazine di spazio che mi dava la mia vecchia fiat punto molto più corta...questo non inteso come misure effettive di spazio misurate col metro ma come impressione visiva diciamo...spero di essermi spiegato....

magico81 ha scritto:Seguo molto il forum e mettendo insieme vari pareri la Polo dovrebbe:
essere comoda per 5 persone con un bagagliaio da 500 litri, avere finiture che neanche l'Audi A8, prestazioni entusiasmanti con consumi irrisori, poter montare cerchi da 25 pollici ed essere confortevole, non dare problemi di motore, elettronica ecc, costare poco (già, perchè adesso è un po' caruccia) ed essere rivendibilissima anche dopo 10 anni di utilizzo.

einstein7385 ha scritto:Beh, ovviamente come dici tu ognuno la pensa vome vuole, tu confronti la tua polo da 21000 euro diesel (da quanto ho capito) con la yaris più economica, io confronto la mia a benzina che mi è costata 12000 euro. Come vedi sono già due paragoni differenti! A questo punto ovvio che per te ti da poco la Polo, per me è un'ottima auto!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.