filippo80 ha scritto:ragazzi proviamole tutte.. un'idea può essere mandare tante email a programmi di denuncia televisivi tipo le iene o striscia se siamo in molti forse ci aiutano..questi link possono tornare utili http://www.iene.mediaset.it/form/1/dill ... iene.shtml oppure http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... bbo.shtml.. io inizio a denunciare magari se ho una risposta la pubblico qui nel forum ma non lasciatemi da solo.. se avete qualche altra idea non tenetela solo per voi stessi ma pubblicatela perchè contro un colosso come la wolkswagen bisogne essere in tanti.. a prersto..
ho scritto a entrambi se qualcuno vuole posso mostrargli il contenuto.. non molliamo

gatto ha scritto:Nel mio caso, pochi giorni prima della scadenza della garanzia (01/4/2012), la concessionaria, solo per questo particolare problema, mi ha prolungato un diritto all'intervento gratuito, da effettuarsi appena l'aggiornamento centralina sarà disponibile. Piuttosto di niente è già qualcosa.

maso87 ha scritto:Bene grazie!! io la riscriverò citando la tua mail e spiegherò meglio il problema tu sei stato molto generico sinceramente ma hai cmq fatto bene!!! Aspettiamo l'utente maw se ci sa dire del suo avvocato se può fare un azione collettiva nel frattempo inviterei tutti a mandare una mail a striscia e le iene

filippo80 ha scritto:ragazzi bombardiamoli di email...forse qualcosa la otteniamo.. non voglio fare la tenda nera ma credo che un solo avvocato anche se sostenuto da tutti noi non abbia grandi speranze..potrei anche sbagliarmi ma, credo che bisognerebbe in alternativa rivolgersi a quelle famose agenzie x i consumatori tipo CODACONS o FEDERCONSUMATORI xchè questo è un problema che si verifica su scala nazionale..cosa ne pensate?

MAW ha scritto:andreanuovapolo ha scritto:ciao ragazzi.. come vi ho documentato la scorsa volta (macchina portata in officina vw causa battito e presunto aggiornamento della centralina) la mia polo da allora non ha più alcun problema (a detta loro si ripresenterà tra 4-5000 km)... quindi mi chiedo: cosa hanno realmente fatto per risolvere, anche se temporaneamente, il problema del battito?? cioè.. la mia polo è tornata davvero performante, silenziosissima e con consumi bassi... dove sta il trucco?? e nel caso in cui il problema si ripresenti, perchè non sfruttare questa soluzione temporanea fino a che non viene risolto definitivamente il problema?? l'unica particolarità che ho notato da quando l'ho ripresa dall'officina è che al momento dello spegnimento dell'auto, si sente un rumore metallico che proviene dal vano motore(tipo molle !?!?) che fa crak, crak, crak.. sembra un rumore di assestamento e lo fa per tre volte di fila ogni volta che spengo l'auto.. che sia questo il trucco?? oppure come dite voi questo allineamento degli iniettori?? (e anche se fosse, non si potrebbe farlo quando si presenta il problema??).. ecco volevo solo raccontarvi la mia esperienza.. e chiedo lumi a voi che siete decisamente più esperti di me..
quel rumore che senti è normale, sono le alvole egr e soft off che si resettano allo spegnimento!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.