Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi
  • filippo80
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1600 tdi 90 cv
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

da filippo80 » lunedì 16 aprile 2012, 16:52

ragazzi proviamole tutte.. un'idea può essere mandare tante email a programmi di denuncia televisivi tipo le iene o striscia se siamo in molti forse ci aiutano..questi link possono tornare utili http://www.iene.mediaset.it/form/1/dill ... iene.shtml oppure http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... bbo.shtml.. io inizio a denunciare magari se ho una risposta la pubblico qui nel forum ma non lasciatemi da solo.. se avete qualche altra idea non tenetela solo per voi stessi ma pubblicatela perchè contro un colosso come la wolkswagen bisogne essere in tanti.. a prersto..
    ho scritto a entrambi se qualcuno vuole posso mostrargli il contenuto.. non molliamo
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Contatta:

da maso87 » lunedì 16 aprile 2012, 17:20

filippo80 ha scritto:ragazzi proviamole tutte.. un'idea può essere mandare tante email a programmi di denuncia televisivi tipo le iene o striscia se siamo in molti forse ci aiutano..questi link possono tornare utili http://www.iene.mediaset.it/form/1/dill ... iene.shtml oppure http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... bbo.shtml.. io inizio a denunciare magari se ho una risposta la pubblico qui nel forum ma non lasciatemi da solo.. se avete qualche altra idea non tenetela solo per voi stessi ma pubblicatela perchè contro un colosso come la wolkswagen bisogne essere in tanti.. a prersto..
    ho scritto a entrambi se qualcuno vuole posso mostrargli il contenuto.. non molliamo

ok no adesso cm adesso io non voglio mollare...puoi postare qui sul forum quello che hai scritto a striscia e le iene?
  • filippo80
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da filippo80 » lunedì 16 aprile 2012, 17:35

non è più una polo , sembra un piccolo trattore.. incredibile
    Ultima modifica di filippo80 il martedì 17 aprile 2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.
  • gatto
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vwPolo
    nome: beppe
    Contatta:

da gatto » lunedì 16 aprile 2012, 18:26

Nel mio caso, pochi giorni prima della scadenza della garanzia (01/4/2012), la concessionaria, solo per questo particolare problema, mi ha prolungato un diritto all'intervento gratuito, da effettuarsi appena l'aggiornamento centralina sarà disponibile. Piuttosto di niente è già qualcosa.
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

Rumore tipo battito in testa 1.6 tdi

da maso87 » lunedì 16 aprile 2012, 18:27

Bene grazie!! io la riscriverò citando la tua mail e spiegherò meglio il problema tu sei stato molto generico sinceramente ma hai cmq fatto bene!!! Aspettiamo l'utente maw se ci sa dire del suo avvocato se può fare un azione collettiva nel frattempo inviterei tutti a mandare una mail a striscia e le iene
  • filippo80
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da filippo80 » lunedì 16 aprile 2012, 18:48

gatto ha scritto:Nel mio caso, pochi giorni prima della scadenza della garanzia (01/4/2012), la concessionaria, solo per questo particolare problema, mi ha prolungato un diritto all'intervento gratuito, da effettuarsi appena l'aggiornamento centralina sarà disponibile. Piuttosto di niente è già qualcosa.

si, ma sono molto generici xchè loro non sanno come noi ancora la natura del problema.. x curiosità puoi indicarci sul foglio dell'accettazione cosa ti hanno scritto..l'intervento in garanzia come lo hanno giustificato.. sul foglio che ti hanno rilasciato.. in verità io ho richiesto un foglio dove si specifica che c'è un problema e che loro non me lo sanno risolvere e mi è stato detto che non possono rilasciare nulla..
  • filippo80
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da filippo80 » lunedì 16 aprile 2012, 18:56

maso87 ha scritto:Bene grazie!! io la riscriverò citando la tua mail e spiegherò meglio il problema tu sei stato molto generico sinceramente ma hai cmq fatto bene!!! Aspettiamo l'utente maw se ci sa dire del suo avvocato se può fare un azione collettiva nel frattempo inviterei tutti a mandare una mail a striscia e le iene

ragazzi bombardiamoli di email...forse qualcosa la otteniamo.. non voglio fare la tenda nera ma credo che un solo avvocato anche se sostenuto da tutti noi non abbia grandi speranze..potrei anche sbagliarmi ma, credo che bisognerebbe in alternativa rivolgersi a quelle famose agenzie x i consumatori tipo CODACONS o FEDERCONSUMATORI xchè questo è un problema che si verifica su scala nazionale..cosa ne pensate?
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 16 aprile 2012, 19:00

filippo80 ti invito nuovamente ad effettuare la presentazione qui http://polovw.it/foro/viewforum.php?f=2, non voglio romperti le balle ma ci sono delle regole e se non provvedi i moderatori bloccheranno i tuoi messaggi.. :006
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da maso87 » lunedì 16 aprile 2012, 19:08

filippo80 ha scritto:ragazzi bombardiamoli di email...forse qualcosa la otteniamo.. non voglio fare la tenda nera ma credo che un solo avvocato anche se sostenuto da tutti noi non abbia grandi speranze..potrei anche sbagliarmi ma, credo che bisognerebbe in alternativa rivolgersi a quelle famose agenzie x i consumatori tipo CODACONS o FEDERCONSUMATORI xchè questo è un problema che si verifica su scala nazionale..cosa ne pensate?

si anke secondo me sarebbe la cosa più giusta da fare rivolgersi insieme...Cmq anche un solo avvocato che rappresenta tutti non è sbagliato è sempre qualcosa!!
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: SEAT LEON 1.6 CR 105
    nome: MARCO
    Contatta:

da MAW » martedì 17 aprile 2012, 4:56

Il mio avvocato anzi avvocatessa per la precisione ha lavorato per il codacons sezione di roma per diversi anni! cmq oggi cerco di contattarla sperando che non sia in udienza e vi faccio sapere!
  • MAW
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: SEAT LEON 1.6 CR 105
    nome: MARCO
    Contatta:

da MAW » martedì 17 aprile 2012, 4:57

Il mio avvocato anzi avvocatessa per la precisione ha lavorato per il codacons sezione di roma per diversi anni! cmq oggi cerco di contattarla sperando che non sia in udienza e vi faccio sapere!
  • andreanuovapolo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90CV
    Contatta:

da andreanuovapolo » martedì 17 aprile 2012, 7:07

MAW ha scritto:
    andreanuovapolo ha scritto:ciao ragazzi.. come vi ho documentato la scorsa volta (macchina portata in officina vw causa battito e presunto aggiornamento della centralina) la mia polo da allora non ha più alcun problema (a detta loro si ripresenterà tra 4-5000 km)... quindi mi chiedo: cosa hanno realmente fatto per risolvere, anche se temporaneamente, il problema del battito?? cioè.. la mia polo è tornata davvero performante, silenziosissima e con consumi bassi... dove sta il trucco?? e nel caso in cui il problema si ripresenti, perchè non sfruttare questa soluzione temporanea fino a che non viene risolto definitivamente il problema?? l'unica particolarità che ho notato da quando l'ho ripresa dall'officina è che al momento dello spegnimento dell'auto, si sente un rumore metallico che proviene dal vano motore(tipo molle !?!?) che fa crak, crak, crak.. sembra un rumore di assestamento e lo fa per tre volte di fila ogni volta che spengo l'auto.. che sia questo il trucco?? oppure come dite voi questo allineamento degli iniettori?? (e anche se fosse, non si potrebbe farlo quando si presenta il problema??).. ecco volevo solo raccontarvi la mia esperienza.. e chiedo lumi a voi che siete decisamente più esperti di me..

quel rumore che senti è normale, sono le alvole egr e soft off che si resettano allo spegnimento!

ma fino a quando l'ho portata in concessionaria non l'aveva mai fatto!