cippoitaly ha scritto:Ciao, azz un bel guaio...di mio posso dirvi che:
- ho 70000 km e ho già sostituito 3 volte la catena e penso d farla sostituire ancora prima della scadenza della garanzia estesa;
- quando s è piantata la macchina a me, era la turbina, ma effettuato il richiamo nn m ha dato + problemi (il richiamo consisteva nell'aggiunta d uno spessore);
- ho sostituito la pompa dell'acqua a 40k km x perdita eccessiva d liquido (con la correntezza ho pagato 14€);
- m hanno sostituito in garanzia l'intero blocco bobine+candele xè l'auto viaggiava a 3 cilindri;
- mi hanno sostituito l'intero cruscotto a 10k km x problemi d accensione e immobilizer;
- ho fatto sostituire la valvola del ricircolo gas d combustione x consumo eccessivo d olio, usciva dal motore;
Poi mi pare basta, xò devo dire che l'auto va bene, consumi nella norma e prestazioni buone

SONNYG ha scritto:Ciao !
Ho anche quello ....
Sull'Audi A1 , hanno rilasciato un'aggiornamento software che , giocando sul minimo, ha risolto il problema.
Il Conce ha scritto a mamma VW , stiamo aspettando risposta ...
Nel frattempo nel vano dove passano i tubi , hanno inserito della gomma piumama, niente da fare ...a freddo è praticamente un Trattore della Landini !!!!!

Jay-Jay ha scritto:Mentre attendo l'esito dell'intervento sulla mia vettura, posto la schermata di ETKA Online che mostra che il tubo della benzina, che a molti sbatteva sulla lamiera, generando una fastidiosa vibrazione solo con il motore al minimo, è stato aggiornato ben due volte:
Nonostante in questa schermata sia indicato di acquistare i vecchi tipi di tubo per i motori di un certo periodo, il programma indica le seguenti informazioni:
03F133723D --- Eliminato il 01/08/2011, usa come sostituzione 03F133723J
03F133723J --- Eliminato il 01/02/2012, usa come sostituzione 03F133723M
03F133723M
Quindi in realtà il terzo ed ultimo tipo di tubo è compatibile con tutti i motori, indipendentemente dalla data di produzione degli stessi, ed è oltretutto ormai l'unica versione di tubo che viene prodotta!
Appena so qualcosa vi informo!

SONNYG ha scritto:Accidenti 3 volte la catena di distribuzione in 70000 km e, non si è mai rotto niente ? Come minimo prendevo in ostaggio qualcuno della concessionaria se, non mi cambiavano l'auto !!!!!!!

Cipo ha scritto:Beh miracoli... 3 carene in 70000 km... E sicuramente non è un motore poi così spinto... In confronto il 1.0 ecoboost ford è un mulo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.