JokerGTI ha scritto:Allora avrà qualche problema perché il rumore lo fa sempre in particolare in cambiata ed in rilascio...

Ben ha scritto:Alla VW han fatto dei controlli ma non è risultato nulla dalla centralina e non ci son aggiornamenti disponibili :(
Dark-Vex ha scritto:La mia strappa tra prima e seconda, quando faccio un bel po' di km e poi affronto pendenze le frizioni in cambiata sembrano non essere sincronizzate...
Lasciata in vw due giorni ieri e oggi (per la seconda volta) ma a loro dire il difetto non si manifesta, ora mi sono scaduti da pochi giorni i primi due anni di garanzia e udite udite la conce mi dice che il costruttore riconosce che sui veicoli prodotti tra il 2010 e 2011 c'è stata una partita di frizioni difettose, se vogliono me le cambiano ma devo pagare 700€ (vw riconosce il 70% del totale quindi pezzo+manodopera)e la garanzia aggiuntiva lifetime non copre questo lavoro![]()
Peccato che quando la portai a Febbraio/Marzo era perfettamente in garanzia e questa cosa non mi è stata detta, ora vedro come muovermi
Mi dispiace...soliti furbacchioni o cosa... 

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.