giusto giusto.. anche un mio collega mi ha detto di provare a cercare su forum tedeschi!! proviamo anche li ;)

marshall ha scritto:Matteooooo mi hanno appena chiamato.. dicono che il problema sembra risolto e mi lasciano la scheda aperta così la provo per bene e vedremo come va.. però fino a lunedì mattina non posso andare a prenderlaaaaa!!![]()
poi mi farò spiegare bene cosa aveva e ti dirò!! ( sperando che questa volta sia risolta sul serio )

marshall ha scritto:Ahahahah xD invece, secondo me, sarò il primo possessore in assoluto di una polo Gti cabrio! Ahahahahahahah :

Subzero80 ha scritto:mi sa che ho fatto bene a non aver messo il tettuccio

Teo ha scritto:marshall ha scritto:Ahahahah xD invece, secondo me, sarò il primo possessore in assoluto di una polo Gti cabrio! Ahahahahahahah :
mi tengo i rumori piuttosto
Teo ha scritto:Subzero80 ha scritto:mi sa che ho fatto bene a non aver messo il tettuccio
sei eccessivo dai![]()
Son cose che capitano, a noi al tetto a te magari ad un pannello porta, le auto nuove hanno sempre piccole cose da sistemare, certe son più di immediata soluzione mentre altre bisogna aimè tribolare un pochino...
leonedellostretto ha scritto:Subzero80 ha scritto:mi sa che ho fatto bene a non aver messo il tettuccio
io come altri utenti non abbiamo nessun problema con il tetto...
e sicuramente il problema che stanno avendo è risolvibile

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.