canas ha scritto:Con 48 litri andando ai 100 in autostrada faccio mille kilometri con tirate a volte ma rare.

andrewartistomnia ha scritto:credete che ... tutto sommato possiamo farcela?
cioe tirato su il polverone avremo un po di attenzioni .. sicuramente dopo ci saranno moltissimi utenti che igniari o non esperti ci affiancheranno ... io per ora sto cercando la strada del aggiornamento dalla vw.. faccio un po avanti ed indietro dal conce .. e bhe .. chissa.. probabilmente mi associierò pure io ..

canas ha scritto:Ripeto ma se vado in Germania o Svizzera e pago riesco a farmi mettere il setting del 105? Non risolvo molto ma almeno ho qualche beneficio

MAW ha scritto:Sul forum golf un utente che sta in buonissimi rapporti col suo service, ha avuto garanzia che a breve uscirà una soluzione tecnica, ma gli ha anche riferito che non si tratterà solo di un aggiornamento ma di qualche modifica anche meccanica, e la mia paura è che a chi è fuori garanzia la facciano pagare, ecco perche bisogna sollevare un polverone, io come ho detto anche tempo fa col mio avvocato sto preparando la lettera per striscia e andrò avanti anche da solo, peraltro nei conffronti del mio conce gia ho proceduto in giudizio!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.