baffo ha scritto: il caso del TSI di VW è scandaloso, e secondo me non si tratta solo dell'Alberino con molla che spinge ( troppo riduttivo ) è tutto l'insieme nato male, per questo motivo io personalmente preferisco le cinghie dentate più elastiche silenziose e con manutenzione relativamente meno costosa.

cippoitaly ha scritto:SONNYG ha scritto:Accidenti 3 volte la catena di distribuzione in 70000 km e, non si è mai rotto niente ? Come minimo prendevo in ostaggio qualcuno della concessionaria se, non mi cambiavano l'auto !!!!!!!
Mai rotto nulla e non m intrressa cambiare auto....la parola avvocato fa fare miracoli ai conce vw :-D
GT I9070 chiama tapatalk, tapatalk rispondi...

Jay-Jay ha scritto:Jay-Jay ha scritto:Mentre attendo l'esito dell'intervento sulla mia vettura, posto la schermata di ETKA Online che mostra che il tubo della benzina, che a molti sbatteva sulla lamiera, generando una fastidiosa vibrazione solo con il motore al minimo, è stato aggiornato ben due volte:
Nonostante in questa schermata sia indicato di acquistare i vecchi tipi di tubo per i motori di un certo periodo, il programma indica le seguenti informazioni:
03F133723D --- Eliminato il 01/08/2011, usa come sostituzione 03F133723J
03F133723J --- Eliminato il 01/02/2012, usa come sostituzione 03F133723M
03F133723M
Quindi in realtà il terzo ed ultimo tipo di tubo è compatibile con tutti i motori, indipendentemente dalla data di produzione degli stessi, ed è oltretutto ormai l'unica versione di tubo che viene prodotta!
Appena so qualcosa vi informo!
Grazie Jay-Jay , attendiamo notizie !
un abbraccio
![]()
Ho appena controllato su Etka Online e sembra che addirittura per i motori di produzione 2014 sia previsto un tubo ancor più nuovo con codice 03F133723P.
Io ho la prima versione e vibra anche se ho cercato di fissare il tubo con una fascetta.
Damiano, potresti fare una foto dei tuoi tubi, per favore? Così ci rendiamo conto delle differenze! :)
Inviato dal mio GT-I9505

senza avere danni permanenti

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.