maso87 ha scritto:Mah secondo me influisce anke lo stile di guida di una persona...credo questo in base ad un esperienza provata direttamente con la mia polo ma potrebbe essere solo un caso eh! Allora era gennaio con il freddo freddo avevo la polo il guidabile ormai quando mettevo la quinta ed ero ai 70-80 km orari e acceleravo non vi dico quanto forte era il battito....mi feci portare da mia sorella in aereoporto, io partii per le ferie quindi lei usò la mia polo x una settimana...gliela avevo lasciata x non farla stare ferma visto il freddo (meno 6-7 gradi) xme temevo k la batteria si scaricasse..lei la uso quasi tutta la settimana e torò a riprendermi in aeroporto... Dunque io appena la ripresi notai subito k il battito era migliorato di molto...misi la quinta e ripresi dai 60 km orari...non batteva più praticamente nulla...feci 350-400 km e il battito ritorno come prima...voi k dite?

maso87 ha scritto:So anke io k nn fa bene accelerare in 5 ai 60 orari...xo a quella marcia/velocità chi ha il battito lo avverte in modo clamoroso..quindi io lo feci x rendermi conto di solito scalo sempre in 4!!!! Io se nn trovano soluzioni faccio la rimappa appunto ma chi la fa? Novità?? E x il discorso avvocato MAW???

MAW ha scritto:Ragazzi io gia sto procedendo penalmente nei confronti del mio concessionario, per l'azione civile sono sempre pronto e disponibile anche per forme di protesta di gruppo, tipo striscia o altro basta mettersi d'accordo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.