madiweb ha scritto:io ci sono!
per l utente a cui è stato consigliato di rimappare... il 1.6 tdi lo rimappano 2 persone in Italia. puoi dirmi chi è questo conce che lo fa? magari anche in pm

gatto ha scritto:Sarebbe interessante capire se ci sono anche altre auto che, prossime ai 60000 km, come nel mio caso e di wizard, non lamentano questo problema. Dico questo per capire quale possa essere la variante che condiziona la presenza o meno di questo rumore.

LittleWing ha scritto:Se può aiutare qualcuno torno a dare ma mia opinione:
dopo un paio di mesi nella stessa situazione (allinementi iniettori e pulizia ogni 1000km circa, consumi aumentati, DPf intasato di continuo, auto che strappa e muore a bassi giri etc)
mi hanno sostituito gli iniettori e l'auto è tornata come nuova e non ha più dato problemi.
Rimane il fatto che se è un problema di tutti gli iniettori in generale, prima o poi ricapita e allora si spera che in questo caso facciano un richiamo come avvenne con la Passat.

Cipo ha scritto:gatto ha scritto:Sarebbe interessante capire se ci sono anche altre auto che, prossime ai 60000 km, come nel mio caso e di wizard, non lamentano questo problema. Dico questo per capire quale possa essere la variante che condiziona la presenza o meno di questo rumore.
Fate viaggi molto corti???

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.