MAW ha scritto:Non siamo pochi, ma mi dispiace ammetterlo ma noi italiani siamo proprio dei ...................,. ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti, e anche quando si hanno i mezzi per farsi valere, ci tiriamo indietro! è per questo che in italia le cose vanno male, e tutti quello che ci succede a questo punto ce lo meritiamo! abbiamo la possibilità di far valere i nostri diritti nei confronti della VW ma preferiamo solo lamentarci! ma perchè? è questo quello che mi chiedo, perchè? io nei confronti del mio concessionario gia sto precedendo e quindi gia sto spendendo soldi, eppure non ho problemi a spenderne altri per fare una class action contro la VW, ma possibile che non ci siano altri che almeno per il principio non siano disposti a fare altrettanto?

andreanuovapolo ha scritto:io sono sempre qui pronto a tutto. anche se il rumore per adesso non è presente (allineamento iniettori?) sono sicuro che tra un migliaio di km si ripresenterà. Per quanto riguarda il discorso di noi italiani, non è possibile che su facebook nel gruppo POLO 6R (http://www.facebook.com/groups/143247812600/) con 788 iscritti, il 98% se ne sbatte di questo problema nonostante lo abbia. Ecco, io questo non riesco a tollerarlo in alcun modo!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.