khael ha scritto:Salve a tutti,
allora, ho letto con attenzione e verificato quanto scritto; premesso che sono "maniaco" sui rumoretti e quindi rispondo sperando di aver individuato correttamente i difetti che lamentate (ah, se c'è qualcuno di roma/terni/rieti con cui incontrarci si faccia vivo così almeno lo proviamo).
Non ho nessuno dei difetti citati, la rumorosità della pompa gasolio non mi sembra nel mio caso connessa con questi problemi.
L'unica cosa che ho e non ho risolto è quel rumore che proviene da dietro il quadro strumenti sullo sconnesso (es. sampietrini per capirci o sconnesso veloce), ma da quel che ho letto dipende da una centralina mal fissata (che io francamente non sono riuscito ad individuare, anzi se qualcuno mi facesse una foto gliene sarei molto grato).
La vw ha il mio ticket (anche a verona lo sanno avendo chiamato) ma al momento mi hanno consigliato di mettere dell'insonorizzante nel sedile![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti per l'impegno e fatemi sapere!!

Federicodrdpro ha scritto:Fede ho paura che non il tuo è ancora un'altro rumore.. Il nostro è solo dalla parte lato guida e per lo meno nel mio caso, i colpi si trasmettono fino al volante!
Mi viene da pensare che in questo thread abbiamo tutti un rumore diverso.. Io sono quasi sicuro che nel mio caso sia la scatola e tra una decina di giorni voglio passare in VW se riesco.. non sopporto le cose irrisolte!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.