mariano_kona ha scritto:Ciao a tutti i polisti! Quando sono passato a ritirare la mia polo bianca ho notato subito sugli specchietti e sotto lo spoiler (alettoncino) tuti puntini e makkiette color ruggine. Ho kiesto spiegazioni ad un consulente e mi ha risposto ke si trattava semplicemente di residui di colla... Ma a me nn sembra proprio, non riesco a mandarli via, l'unico modo è grattarli via con l'unghia... ma è impossibile, ne sono un milione! Voi avete trovato questi "residui di colla" come li avete tolti? Grazie in anticipo per le risposte!
.

mariano_kona ha scritto:Ciao a tutti i polisti! Quando sono passato a ritirare la mia polo bianca ho notato subito sugli specchietti e sotto lo spoiler (alettoncino) tuti puntini e makkiette color ruggine. Ho kiesto spiegazioni ad un consulente e mi ha risposto ke si trattava semplicemente di residui di colla... Ma a me nn sembra proprio, non riesco a mandarli via, l'unico modo è grattarli via con l'unghia... ma è impossibile, ne sono un milione! Voi avete trovato questi "residui di colla" come li avete tolti? Grazie in anticipo per le risposte!

quei puntini non erano altro ke micro formazioni di ruggine! Non sò cm si siano formati lì ma cmq c'erano... sono andato da un carrozziere, un mio amico.. una strofinata di pasta abrasiva con un panno pulito e se ne và tutto! Cmq kiederò spiegazioni per questa faccenda! 

mariano_kona ha scritto:Ciao ragazzi ho risolto il problema... comunque non ci crederete mai!quei puntini non erano altro ke micro formazioni di ruggine! Non sò cm si siano formati lì ma cmq c'erano... sono andato da un carrozziere, un mio amico.. una strofinata di pasta abrasiva con un panno pulito e se ne và tutto! Cmq kiederò spiegazioni per questa faccenda!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.