Comunque camurrie a parte qualcuno mi sa dire se ha riscontrato questo tic o se comunque sa qualcosa???graziessssssssssssssssssssss 

Comunque camurrie a parte qualcuno mi sa dire se ha riscontrato questo tic o se comunque sa qualcosa???graziessssssssssssssssssssss 

Ma non dipende dalla macchina ma da quell'inteligentone che ha inventato questo sistema e da chi l'ha reso obbligatorio su tutte le nuove vetture....

)ma e' il rele' che aziona le candelette proprio perche' la temperatura e' piu' bassa.Cosi' la combustione del gasolio avviene ad una temperatura maggiore ed il motore si scalda prima.Se noti, con temperatura esterna rigida, anche il minimo sale a ca.900 giri per lo stesso motivo. Ovviamente cio' avviene SOLO con temperature invernali (credo da 4-5° in giu').Ovviamente tutto cio' avviene solo nei diesel.
gringo14 ha scritto:una resistenza che ti permette di avere aria calda dopo già dopo qlc secondo dopo aver acceso la macchina,
invece questa polo diese ci mette un eternità a mandare aria calda dalle bocchette, quindi non credo esisti una resistenza per tale scopo, anche perchè se esistesse quanti watt dovrebbe consumare per poter mandare aria calda già dopo pochi secondi???............

appena mi capiterà chiederò alla vw, sperando ne capiscano qualcosa, ma non certo per farla smontare per verificare se sia normale o meno! Certo la macchina è bella, ma non mi ha dato tutte queste soddisfazioni, magari era meglio un benzina, visto che la uso spesso nel traffico, ma comunque spero possa migliorare col tempo, come il vino!!!??
riguardo ai giri,beh sono più di 900, a metà tra 900 è 1000 giri, non sono riuscita a verificare dopo quanto ritorni regolare il minimo perchè non mi è capitato di fare molto chilometri, dovrò verificare con cura prossimamente, poi per ora con queste temperature rigide tutta questa voglia di verificare le mie supposizioni sinceramente non ce l'ho
vi terrò aggiornati, intanto grazie a tutti!!! 

ma ci stanno fidati....
Ovvio che se in 30 secondi vuoi che la macchina passi da -10° a 30° all'interno dell'abitacolo, te lo puoi sognare, ma di certo un aiuto te lo da, stanne certo.... Se a te non si comporta così la macchina falla controllare, ma da uno che sa il fatto suo, perchè spesso nemmeno in VW le sanno queste cose, ed i più esperti te lo confermeranno se non ti basta il mio parere! 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.