Stefano88 ha scritto:quanti Km hai fatto? che non sia per caso quando è completamente pieno il filtro fa la rigenerazione ( cioè brucia tutto e lo svuota)...sul libretto di istruzioni non c'è scritto che funzione ha la spia??

miry79 ha scritto:sto filtro è una vera iattura, da' problemi a tutti non risparmia nessuno, indipendentemente che si accenda o meno la spia! se potessi lo staccherei con le mie mani!!!!!!!

Stefano88 ha scritto:miry79 ha scritto:sto filtro è una vera iattura, da' problemi a tutti non risparmia nessuno, indipendentemente che si accenda o meno la spia! se potessi lo staccherei con le mie mani!!!!!!!
quoto!!! no ho capito perchè non l'hanno fatto come optional come qualche anno fa nelle altre macchine...penso che nessuno l'avrebbe comprato...maledette emissioni!!!!

miry79 ha scritto:Si anch'io spesso cammino in 4 per fare sta cosa, ma il consumo aumenta e sempre per colpa di questo benedetto filtro!!!Oggi ho fatto diversi km in 4 marcia alla velocità compresa tra 70 e 80 km orari, visto che il libretto recita "ad almeno 70 km orari, per circa 15 minuti". Ma ragazzi vi sembra una cosa da persone normali comportarsi così con una macchina? non la spengo perchè s'intasa, non devo fare tragitti brevi, non deve fare strade polverose, non devo sforzarla se è fredda...ecc. potrei continuare per ore, mi sembra che piuttosto che migliorare queste macchine stiano diventando delle principesse sul pisello e noi i loro schiavi!

leonedellostretto ha scritto:miry79 ha scritto:Si anch'io spesso cammino in 4 per fare sta cosa, ma il consumo aumenta e sempre per colpa di questo benedetto filtro!!!Oggi ho fatto diversi km in 4 marcia alla velocità compresa tra 70 e 80 km orari, visto che il libretto recita "ad almeno 70 km orari, per circa 15 minuti". Ma ragazzi vi sembra una cosa da persone normali comportarsi così con una macchina? non la spengo perchè s'intasa, non devo fare tragitti brevi, non deve fare strade polverose, non devo sforzarla se è fredda...ecc. potrei continuare per ore, mi sembra che piuttosto che migliorare queste macchine stiano diventando delle principesse sul pisello e noi i loro schiavi!
ma quando hai acquistato l'auto non sapevi tutto questo? se io avessi fatto solo piccoli traggitti cittadini di sicuro non avrei preso un TDI ma sarei andato su un benza...poi onestamente mi sembra di esagerare conosco molta gente con il FAP (euro 5 o euro 4) e oltre alla normale rigenerazione non hanno mai avuto problemi compreso mio padre che usa l'auto x il 90% in città e ogni tanti il cdb gli segnala FILTRO MARMITTA DA RIGENERARE x il resto tutto ok

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.