Vibrazioni tettuccio [FINALMENTE RISOLTO]
  • Avatar utente
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3241
    Iscritto il: martedì 1 giugno 2010, 17:56
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da leonedellostretto » mercoledì 7 dicembre 2011, 16:36

    Polista86 ha scritto:devo ritenermi fortunato xkè il mio nn fa una piega... !

    anch'io mi ritengo fortunato....ho sentito qualche piccolo rumore soltanto quando c'è stato il passaggio tra caldo è freddo ma adesso sembra tutto ok....
    a differenza di molti utenti l'officina dove l'ho portata si è comportata in modo impeccabile...aveva persino ordinato tutte le guide del tetto ( alla modica cifra di 1000 euro) ma poi man mano il rumore è scomparso quasi del tutto
  • Avatar utente
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: .
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da marshall » giovedì 8 dicembre 2011, 14:08

    Io ora ho scritto ad al volante! Vediamo se con loro ne vengo a capo!
    Sono contento che tu non abbia nessuna vibrazione ma alla stesso tempo mi saltano ancor di più i nervi perchè mi sento sempre più preso in giro soprattutto dalla concessionaria! Altro che "te lo tieni così", "la gti ha un assetto rigido e quindi è normale che ci siano vibrazioni" , "il tetto è tanto grande" .... io li sputtano!! :013

    ps.
    pietro.. peccato che io abiti dall' altro lato dell' italia altrimenti la porterei dalle tue parti perchè qui sono degli st**** :012
  • miticoalex
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 17:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: a breve....Polo
    moto: monster 696
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da miticoalex » lunedì 12 dicembre 2011, 12:59

    Marshall ma se scrivessimo a Verona dici che possono fare qualcosa? o è da li che partono alcune direttive tipo "non guardate neanche il tetto ai clienti tanto non si può fare nulla"
    prima di tutto gli spieghiamo come le loro officine trattano i clienti (posso fargli anche nome e cognome dei meccanici con cui ho parlato) e poi vediamo di trovare una soluzione...
    sto arrivando al punto di voler vendere l'auto....
  • Avatar utente
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: .
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da marshall » lunedì 12 dicembre 2011, 13:54

    Potremmo anche provare.. ma tu sai come scrivere a Verona?
    Guarda.. ci ho pensato anche io.. solo che per me sarebbe una mazzata vendere la macchina.. perderei troppi soldi anche se mi fa davvero incaz*** il fatto di aver spento più di 20mila euro e poi avere di questi problemi ridicoli che, per di più, non ti risolvono..
  • Avatar utente
    marshall
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 283
    Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:42
    Feedback: 0
    Auto posseduta: .
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da marshall » lunedì 12 dicembre 2011, 15:49

    ps. giovedì la porterò da un carrozziere così avrò anche il suo parere
  • miticoalex
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 22
    Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 17:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: a breve....Polo
    moto: monster 696
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da miticoalex » martedì 13 dicembre 2011, 11:50

    Sinceramente non so come contattare Verona...ma penso che su internet si possano trovare tutti i riferimenti o stesso qui sul forum.
    Attendo notizie per vedere cosa ti dice il carrozziere....appena ho un po' ti tempo libero comincio a girarne qualcuno anche io.
    Buona gironata a tutti
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da GC9 » lunedì 19 dicembre 2011, 20:48

    Ragazzi ho letto la vostra storia. Allucinante. Avete DIRITTO ad un'auto esente da difetti e questo è un chiaro difetto di fabbrica. Pertanto nn mollate e anche se siete dei pesci piccoli per autogerma, la legge è dalla vostra parte, quindi contattate un legale di fiducia e fate il cuXo sia alla concessionaria che ad autogerma finchè nn vi risolvono sto benedetto problema. Se poi cambiano la guida, il tetto, il cielo, o tutta la macchina, nn è un problema vostro, quindi nn demordete.
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da Visterne » martedì 20 dicembre 2011, 8:02

    GC9 ha scritto:Ragazzi ho letto la vostra storia. Allucinante. Avete DIRITTO ad un'auto esente da difetti e questo è un chiaro difetto di fabbrica. Pertanto nn mollate e anche se siete dei pesci piccoli per autogerma, la legge è dalla vostra parte, quindi contattate un legale di fiducia e fate il cuXo sia alla concessionaria che ad autogerma finchè nn vi risolvono sto benedetto problema. Se poi cambiano la guida, il tetto, il cielo, o tutta la macchina, nn è un problema vostro, quindi nn demordete.


    Il problema sta tra tempo e denaro speso in avvocati, perizie e cause...quando poi tutto cio non dovrebbe esistere!
    Mi sono rotto anch'io il ca***o che per un'auto da 23 mila full optional mi fa gli stessi difetti di una fiat del ca***o...

    :011 :011 :011
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Vibrazioni tettuccio

    da mandrake » martedì 20 dicembre 2011, 9:35

    Vibrazione? Siete pure fortunati, nelle mie Fiat con il tettuccio apribile nessuna vibrazione... In compenso ci pioveva dentro!!! La plafoniera era diventata un acquario, ad ogni curva poi una doccia!!!!

    A parte questo, Spero riescano a risolvere Il problema, un auto nuova che scricchiola non è il massimo!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
  • Avatar utente
    Visterne
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2718
    Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2011, 13:12
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    nome: Ernesto
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da Visterne » martedì 20 dicembre 2011, 13:36

    mandrake ha scritto:Vibrazione? Siete pure fortunati, nelle mie Fiat con il tettuccio apribile nessuna vibrazione... In compenso ci pioveva dentro!!! La plafoniera era diventata un acquario, ad ogni curva poi una doccia!!!!

    A parte questo, Spero riescano a risolvere Il problema, un auto nuova che scricchiola non è il massimo!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Sono piccolissime vibrazioni ma col tempo fastidiose!
    Comunque davvero dici il fatto che perdeva???? ammazza allora mi reputo fortunato!!!! :003 :003 :003
    Immagine

    :029 POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p :029

    ESTERNI: Nero Perla, Cerchi in lega 16" Cartagena, Cinque porte, Cristalli posteriori e lunotto oscurati, Fari Bi-Xeno adattivi con luci diurne a LED e lavafari, Tetto panoramico elettrico e Terminale di scarico cromato audi A3, Antenna a stilo sostituita con quella della peugeot/citroen, Luci targa a led VW, Sostituzione luci di svolta con philips bluevision plus, Volkswagen Extra Time 3 anni fino a 100.000 km.

    INTERNI: Interni in Alcantara/Similpelle, Comfort Pack, Tech & Sound Pack con navigatore satellitare RNS 310, Pacchetto Driving Comfort, Smoke Pack, Sostituzione luci interne a led, Montaggio pedaliera GTI, Luce Cassetto Porta Oggetto (Modifica Personale).
    VAG-COM: Eeeeeeeh un bel pò di cosucce :019

    :pray2 [btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] :pray2
  • Avatar utente
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 779
    Iscritto il: domenica 5 luglio 2009, 21:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

    Re: Vibrazioni tettuccio

    da GC9 » martedì 20 dicembre 2011, 15:24

    Come darvi torto per la mancanza di tempo e soprattutto la non fiducia nelle istituzioni e quindi nell'avere ragione, ma, se la macchina ha dei problemi, al di là di tutto la legge è dalla vostra parte, quindi armatevi di pazienza, contattate un amico avvocato ed avrete solo da guadagnarci. Forza!
  • Avatar utente
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 610
    Iscritto il: sabato 10 dicembre 2011, 10:44
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Vibrazioni tettuccio

    da mandrake » martedì 20 dicembre 2011, 15:43

    Visterne ha scritto:
    mandrake ha scritto:Vibrazione? Siete pure fortunati, nelle mie Fiat con il tettuccio apribile nessuna vibrazione... In compenso ci pioveva dentro!!! La plafoniera era diventata un acquario, ad ogni curva poi una doccia!!!!

    A parte questo, Spero riescano a risolvere Il problema, un auto nuova che scricchiola non è il massimo!!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Sono piccolissime vibrazioni ma col tempo fastidiose!
    Comunque davvero dici il fatto che perdeva???? ammazza allora mi reputo fortunato!!!! :003 :003 :003


    Perdeva? Ci pioveva dentro... Comunque parlo delle mie prime auto, Tipo e Tempra!!!
    Attualmente ho un Astra di quasi nove anni e non ho mai visto una goccia!!!!



    Sent from my iPhone using Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti