BobbyBlitz ha scritto:ciao, a me hanno fatto un'aggiornamento della centralina (1.2 tsi).
devo dire però che non è cambiato molto, nel senso che secondo me è proprio la vettura ad essere così.
spiego meglio: a macchina accesa il minimo si attestava sui 1.2 e saltellava fino ai 1.4 (o forse di più boh), per circa 30 secondi - 1 minuto, sia d'inverno che non. Io facevo fare tutto il giro e partivo.
Dopo l'aggiornamento: se lascio la macchina spenta per 1-2 giorni lo fa, ma la lancetta rimane fissa sui 1.2 non balla come prima, soliti 30 secondi e poi parto. Solo che se riaccendo l'auto dopo 3 ore o giù di li, prima lo faceva, ora no.

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa ma io mi preoccuperei se non lo fa. anche con sto caldo è normale che la prima accensione della giornata (dopo essere stata ferma tutta la notte) il minimo sia alto per 1 o 2 minuti. tutte le auto lo fanno, il motore "tira l'aria" per l'avviamento a freddo poi torna normale...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:beh si deve sempre farlo alla prima accensione. soprattutto quando fa freddo ma anche in estate...

"

BobbyBlitz ha scritto:ciao Dario! alla fine l'hai fatto anche te l'aggiornamento!! ti cercavo di la per provare le nostre rispettive polazze, per vedere se c'erano cali, ma ormai hai fatto![]()
mi trovo daccordo con quanto dici, nel senso che ora le vibrazioni in accensione sono minime, mentre prima vibrava molto e sembrava andasse a 3 cilindri. come prestazioni come ti trovi? vedi delle differenze?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.