Nikka93 ha scritto:Potrebbe essere un falso contatto della lampadina delle frecce ... hai provato a prendere un paio di buche con la freccia accesa?

Lupo 11 ha scritto:è capitato anche a me...
spia avaria luci accesa (nonostante funzionassero tutte) e freccia (solo quella sinistra, se non sbaglio) che lampeggiava al doppio della velocità...
non mi ricordo le circostanze, solo che fuori c'erano 38 gradi---
spento e riacceso, ed è tornato tutto alla normalità. non è più ricapitato. credo che sia un banale contatto...

dylan2310 ha scritto:Si. Se lampeggia quella spia si tratta di un malfunzionamento delle luci statiche, se fissa lampadina bruciata (o contatto falso).

wizard86pz ha scritto:Ma è una spia che non si accende assieme a tutte le altre quando si mette in moto? A me non compare proprio nulla al momento dell'accensione del quadro che abbia a che fare con questa spia...
wizard86pz ha scritto:Si accende anche in caso di guasti di luci di posizione POSTERIORI o STOP (compreso il terzo stop)??

dylan2310 ha scritto:wizard86pz ha scritto:Ma è una spia che non si accende assieme a tutte le altre quando si mette in moto? A me non compare proprio nulla al momento dell'accensione del quadro che abbia a che fare con questa spia...
No, non si accende all'avvio della macchina.wizard86pz ha scritto:Si accende anche in caso di guasti di luci di posizione POSTERIORI o STOP (compreso il terzo stop)??
Si accende nel caso una lampadina sia bruciata o l'impianto abbia problemi, quindi penso proprio anche per quelle.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.