magico81 ha scritto:Per lampeggiamento intendi la comparsa e scomparsa delle scritte o il lampeggiamento dell'illuminazione con i fari accesi? Hai fatto bene a fare vari tentativi e per fortuna va tutto alla perfezione, secondo me potrebbe essere che un po' di condensa sui connettori elettrici del display abbia causato qualche falso contatto. Oppure il freddo (anche se 7,5 gradi non è troppo freddo) abbia rallentato la risposta dei cristalli liquidi (come avviene sul display del cruscotto, quando fa freddo, quando si cambiano le schermate sembra che le scritte vadano in dissolvenza).

pariduzz86 ha scritto:il climatronic che lameggia indica qualche malfunzionamento di uno o più dispositivi collegati al clima stessa, quali ad esempio i motoposizionatori, la ventola, la pompa del condizionatore, ecc. ma non per forza deve essere un problema permanente, magari è un problema o un falso allarme momentaneo dovuto a temperatura, condenza ecc.
Comunque sia se fai una diagnosi di sicuro qualcosa trovi nella memoria degli errori e poi puoi verificare se effettivamente il problema c'è o no.
Il fatto che poi non te lo abbia più fatto non esclude che un problema ci sia ancora, perché ad esempio io ho quasi tutti i moto-posizionatori andati e pure il clima scarico ma da quando fa freddo non mi lampeggia più
-------------------------------------------------------------------------------
Address 08: Auto HVAC (J255) Labels: None
Part No SW: 6R0 907 044 B HW: 6R0 907 044 B
Component: Climatronic H08 0305
Revision: V0000000
VCID: 326F1EFBD4BF
No fault code found.
-------------------------------------------------------------------------------

La Mia GOLF 

boomshakalaka ha scritto:L'ho caricato da poco per via di un incidente fatto, ho cambiato anche il suo radiatore... Da l'impressione piu di qualcosa che si stacca... Perche poi riprende...

boomshakalaka ha scritto:Non c'è l'ho ma mi pare che a sto punto meglio che me lo prendo... qualcuno sa se funziona anche con Mac?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.