da miry79 » giovedì 3 novembre 2011, 19:23
Ciao,
beh è strano come ogni officina faccia una cosa diversa dall'altra. Mi sono recata in un'altra officina VW e mi hanno detto che dopo un anno e più potrebbe succedere che un po' di liquido si consumi.Io vorrei capire come,mhhhh.... Mi hanno rassicurato e hanno fatto un rabbocco. In effetti hanno aggiunto due dita di liquido, non più.Comunque io controllo per vedere se a breve periodo consuma ancora liquido,in quel caso tornerò di nuovo per approfondire il problema. Sotto la macchina in effetti perdite non ce ne sono, quindi l'altra alternativa, l'unica, è che le guarnizioni della testata abbiano qualche problemino, sinceramente spererei di no! Significherebbe smontare la testata, in una macchina nuova!! Non so se siano i miei a essere superficiali a i tuoi troppo precisi, però è strano, la macchina nuova e già problemi di questo tipo.Poi mi chiedo, ma le guarnizioni non sono in gomma o materiali simili?Come si fa a formare della ruggine?Tienimi informato, non vorrei che anche la mia avesse un problema similare e i meccanici della mia officina non fossero stati superficiali.ciaoooooo