sera ragazzi o meglio notte, cmq oggi sono stato in conc e pare di aver risolto il problema in pratica le vibrazione erano date dai fili dei sensori dell'allarme e da quelli della plafoniera che ballonzolavano liberi sotto il cielo della vettura e sbattevano contro la lamiera del tetto bastavano due graffette ma ww si perde in particolari da niente che potrebbero fare la differenza in tema di confort cmq ho trovato un ragazzo davvero disponibilissimo che me li ha fissati direttamente sotto al cielo attaccandoli in maniera semplice alla lamiera con della carta gommata metodo magari rude ma efficacissimo. mi ha spiegato che gli è bastato smontare le alette parasole e abbassare un pò il cielo che gia di suo ha dello spazio a ridosso del parabrezza, infine per tutti quelli che hanno problemi con il tettuccio mi ha fatto vedere che smontare il cielo è abbastanza semplice basta smontare i due montanti laterali alla base del parabrezza, quelli vicino alle cinture e la copertura vicino al bagagliaio e il cielo viene via, nessuna traccia di colla o clips lo tengono solo queste parti ed ora mi spiego perchè vibra infine osservandolo bene volevo chiedervi se visto che nel post deltettuccio un utente se non sbaglio teo, notava che da un lato all'altezza della aletta parasole era più basso mentre dall'altro era più aderente al vetro ovviamente guardando la macchina da fuori frontali al parabrezza, perchè anke da me si nota in più il materiale con cui è fatto non è proprio esaltante notavo sempre attentamente da fuori frontali al parabrezza che in alcuni punti il materiale spugnoso con cui e fatto è perfettamente incollato alla stoffa mentre in altri no parlo sempre della parte finale verso il parabrezza, adesso è nuova e tiene ma poì?