credo che non sia niente di grave e si potrebbe anche risolvere,lo sentito dire, ma come non lo so

mariano_kona ha scritto:Dopo che ho fatto fare una roparazione alla valvola dei tergicristalli, il pistolino che spruzza acqua sul lunotto quando prendo delle buche comincia a gocciolare, poi si ferma, poi un dosso e rieccolo che gocciola... :( cosa puè essere?

mariano_kona ha scritto:Dopo che ho fatto fare una roparazione alla valvola dei tergicristalli, il pistolino che spruzza acqua sul lunotto quando prendo delle buche comincia a gocciolare, poi si ferma, poi un dosso e rieccolo che gocciola... :( cosa puè essere?

oiramiki ha scritto:mariano_kona ha scritto:Dopo che ho fatto fare una roparazione alla valvola dei tergicristalli, il pistolino che spruzza acqua sul lunotto quando prendo delle buche comincia a gocciolare, poi si ferma, poi un dosso e rieccolo che gocciola... :( cosa puè essere?
..però gocciola quando? dopo che hai spruzzato sul lunotto? o a prescindere dallo spruzzo? perchè nel primo caso è assolutamente normale,un pò fastidiosa come cosa perchè scende la striscetta di acqua che risporca il vetro, ma normale.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.