Sistema easy entry duro
  • ALX71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2012, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Sistema easy entry duro

    da ALX71 » giovedì 11 ottobre 2012, 20:37

    Ciao a tutti. Io ho una polo 1.6 90 CV 3 porte. Portata a casa 2 settimane fa. Volevo confrontarmi con qualcuno di voi che possiede la 3 porte per quanto riguarda il sistema di easy entry che dovrebbe agevolare (come dice la parola stessa -easy-) l'ingresso dei passeggeri ai sedili posteriori. I sedili anteriori scorrono in avanti con difficoltà. Bisogna fare un notevole sforzo che, oltre ad essere scomodo, è decisamente brutto da vedere.. insomma su una polo (visto la reputazione di cui gode in quanto Volkswagen, e visto i non pochi soldini che si tirano fuori per averla) questo problema non dovrebbe presentarsi. Voi che dite? Devo passare in concessionaria a farla vedere? Basta un po' di grasso/olio lubrificante? Grazie a tutti!
  • Avatar utente
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 463
    Iscritto il: lunedì 16 maggio 2011, 22:11
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sistema easy entry duro

    da Lupo 11 » venerdì 12 ottobre 2012, 14:07

    prova col WD40 sui binari, se continua vai in concessionaria
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
  • ALX71
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: mercoledì 26 settembre 2012, 19:43
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sistema easy entry duro

    da ALX71 » venerdì 12 ottobre 2012, 20:58

    Ok. grazie!
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sistema easy entry duro

    da Andrea 6r » sabato 13 ottobre 2012, 8:01

    oppure svitol :023
  • 19cld
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 143
    Iscritto il: giovedì 7 gennaio 2010, 23:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: BMW X1-POLO 1.6 TDI
    moto: sh 300-r80 gs
    nome: claudio
    Località: bologna
    Contatta:

    Re: Sistema easy entry duro

    da 19cld » sabato 13 ottobre 2012, 11:58

    Pure la mia faceva cosi'...con l''uso tutto si e' ammorbidito e scorre normalmente.Non userei svitol od altro, dal momento che sulle quide dei sedili e' messo dalla casa un apposito grasso antirumore.Il rimuoverlo puo' darti problemi.
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Sistema easy entry duro

    da magico81 » sabato 13 ottobre 2012, 17:21

    19cld ha scritto:Pure la mia faceva cosi'...con l''uso tutto si e' ammorbidito e scorre normalmente.Non userei svitol od altro, dal momento che sulle quide dei sedili e' messo dalla casa un apposito grasso antirumore.Il rimuoverlo puo' darti problemi.


    Se è lo stesso grasso che penso io ha un prezzo esorbitante...
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Sistema easy entry duro

    da cri89 » lunedì 5 novembre 2012, 16:54

    La mia ha un problema diverso, cioè il sedile di guida si inclina e scorre se lo spingi con forza, seno si inclina e basta, e se lo molli non resta su ma si abbassa da solo.. quello del passeggero invece tutto ok.. sarà sfiga perchè anche con la mini il sedile di guida non scorreva più quando lo alzavi :005 .. ma problemi di chi deve andare dietro :019

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite