Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
Gpl finito e passaggio a benzina
    Andryel
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Highline Bifuel
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Gpl finito e passaggio a benzina

da Andryel » venerdì 2 novembre 2012, 16:45

Ciao a tutti, vorrei chiedere un dubbio che ho da quando ho comprato la mia polo bifuel e che non ho ancora testato.
    Oggi ho fatto il 2° pieno di GPL a 1200km (1 pieno = 600km) ma ieri mi è successa una cosa molto strana.
    Ho fatto casa-lavoro-casa con la tacchetta del GPL sempre a 0 (con il display che indicava l'autonomia a GPL a 0) e il simbolo verde del GPL acceso. Mentre per quanto riguarda l'autonomia della benzina sono passato da 65km da quando sono partito di casa la mattina ad arrivare a 75km di autonomia quando sono arrivato a casa la sera!!!
    E oggi facendo il pieno sono arrivato a 48 litri e spiccioli.

Ora le mie domande sono:
    1) Può essere che l'autonomia del GPL indicata non è realmente effettiva con il gas presente in bombola?
    2) Quando il GPL finisce del tutto, sul display appare qualche messaggio in particolare e il segnale verde del "distributore" si spegne oppure quel led rimane sempre acceso e passa in autonomia a benzina senza essere avvertito???

Io arrivo da una corsa con impianto a GPL installato a parte, quando lo finivo c'era un cicalino che mi avvertiva.
    Andryel
    Immagine
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Gpl finito e passaggio a benzina

da Andrea 6r » venerdì 2 novembre 2012, 20:12

chiedi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=19574&p=576397&hilit=gpl+passaggio+a+benzina#p576397]qui[/urlesterno],oppure chiedi [urlesterno=http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=12549&p=451589&hilit=gpl+passaggio+a+benzina#p451589]qui[/urlesterno] :006
    :locked
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1