wafer80 ha scritto:Anche la mia lo fa ultimamente appena accesa per i primi 5 minuti +/-,ma poi si riassesta a 600....
La mia sensazione è che sia legato alla temperatura interna, nel senso che appena salgo ed è fredda ( fuori meno di 4°C ) metto il riscaldamento intorno ai 28 e sento un relè che scatta con il minimo che persiste a 1000 giri, e quando la temperatura interna è raggiunta torna normale.......potrebbe essere??

magico81 ha scritto:wafer80 ha scritto:Anche la mia lo fa ultimamente appena accesa per i primi 5 minuti +/-,ma poi si riassesta a 600....
La mia sensazione è che sia legato alla temperatura interna, nel senso che appena salgo ed è fredda ( fuori meno di 4°C ) metto il riscaldamento intorno ai 28 e sento un relè che scatta con il minimo che persiste a 1000 giri, e quando la temperatura interna è raggiunta torna normale.......potrebbe essere??
Che io sappia il tsi non ha la resistenza supplementare per il riscaldamento interno. Se senti un tac sono i motoposizionatori che aprono tutto. E anche a me che ho il 1.4 a volte il minimo rimane un po' alto per quei 4 o 5 minuti, ma non ci vedo nulla di strano.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.