e' da un po' ( 3-4 mesi ) che sento un rumore alle sospensioni. Ho già controllato in giro per il forum e i post trovati con lo stesso argomento descrivevano un rumore diverso e soprattutto a seguito di sollecitazioni diverse rispetto il mio caso.
I rumori che si sentono sono due:
- toc sordo come di assestamento ( penso dalla parte sinistra ) che si verifica quasi sempre quando faccio manovre strette:
quando arrivo a ruote tutte sterzate in una direzione poi sterzo tutto dall'altra parte e retromarcia, appena la macchina inizia a muoversi sento il rumore.
- toc meno sordi e a frequenze più alte ogni tanto quando prendo i dossi in plastica che sono piuttosto secchi ma questo mi preoccupa meno quindi vorrei capire bene l'altro.
dall'analisi serale di amici mi e' stato suggerito trapezi ma non trattandosi di meccanici non posso fidarmi completamente.
la macchina ha 13900 km e ahime' ho preso 4 buche enormi nella vita della polina ( da farmi partire la segnalazione di incidente dell'antifurto satellitare ) ma grazie alla provincia di milano non posso far altro che "attaccarmi"
Vi chiedo quindi se a qualcuno e' già capitato o se ha idea di cosa può essere.
fra 1000 km scatta il primo tagliando e nel caso fossero problemi con le sospensioni dite che rientrano nella garanzia??
grazie!