claudio74 ha scritto:Ragà beati voi......a me in media fa 110 km con 10€.....mi sembra tanto tenendo conto che con la mia vecchia octavia 2.0 tdi facevo 100 km con 10€.
Premetto che ce l'ho da una settimana circa l'auto aveva 20000 km ed era ferma da circa 7 mesi ma ho gia fatto più di 1000 km ...consigli su stile di guida o altro?
Da qualche parte non ricordo dove ho letto di un aggiornamento della centralina da parte di vw che abbassava i consumi....la mia è del 2010....mi riguarda?
Ciao e grazie
Claudio

SimonTop ha scritto:L'80% delle starde che percorro sono statali/tangenziali (parecchia in salita...),15% autostrada e il resto tra città e montagna (in minima percentuale,quest'ultima).
Faccio sempre il pieno e a parte il primo con cui ho percorso solo 880 km,gli altri ho superato i 1000 km.Al massimo ho percorso 1100km,riempiendo il serbatoio con 43 litri.
la media dei consumi oscilla dai 22 ai 26 km/lt a seconda della fretta che ho.:-)
Saluti.

LupoDeiGhiacci ha scritto:Dispiace ammetterlo ma ho toppato alla grande l'acquisto, mi son lasciato infinocchiare da una pubblicità straordinaria messa in atto da VW ma assolutamente INGANNEVOLE.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.