Bigno82K ha scritto:per cominciare prova a guardare qui se qualcun altro ha avuto il tuo "problema" http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=49&t=22739&p=615403&hilit=DSG#p615403, poi vai lo stesso in conce, non è facile capire se sia un problema o una tua paranoia..
Farò un salto in concessionaria nel fine settimana...

okubo_dj ha scritto:Salve a tutti ragazzi...ho da pochi giorni acquistato una POLO GTI 6R usata da un concessionario non VW. La macchina ha per l'esattezza 14400 ed è stata tagliandata dal precedente proprietario a 13735 Km nel concessionario ufficiale VW della mia zona.
Il problema da me riscontrato (almeno secondo le mie orecchie) è che utilizzando il sequenziale e scalando (solo scalando) dalla 4 alla 3, dalla 3 alla 2, e dalla 2 alla 1; si sente un CLACK che sembra provenire o dal cofano o dal cambio. Domanda : a qualcuno succede?
è una cosa normale oppure NO?
devo preoccuparmi?
Meglio fare una cappatina in concessionaria VW dove il precedente proprietario la hai acquistata oppure vado da coloro che me l'hanno venduta?
Preciso infine che la macchina è del 2011 ed è in perfette condizioni (sia interni che esterni)
Sperando in vostro aiuto vi saluto raga
E grazie in anticipo x il supporto
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.