volevo presentarvi il mio incredibile problema, ho ritirato la mia polo 5 giorni fa, tutto felice e contento per la fantastica macchina, 2 giorni fa mi accorgo in garage sotto la luce, che la macchina è ricoperta di graffi circolari, e mi sono detto, ma come è possibile???? allora ieri pomeriggio vado dal mio carrozziere di fiducia, e gli faccio vedere la macchina, e lui mi dice, in 20 anni che lavoro non ho mai visto una macchina così dopo 4 giorni dal ritiro, macchina RICOPERTA di graffi, tettuccio a chiazze nere opache e nere lucide, il montante del parabrezza ha un punto dove diventa opaco e il dito scivola sopra, come se ci fosse caduto qualcosa. allora ha fatto la prova del nove, ha preso un nuovo panno in microfibra, bagnato con l acqua, si è messo a sfregare e, non ci crederete la macchina si è rigata di più, mi ha chiesto anche, apri il cofano, e ha visto che i bulloni che tengono il cofano attaccato al telaio sono metà del nero della vernice, e metà del colore originario del dado, quindi il cofano è stato smontanto!!!! mi ha fatto cosa da non credere, mi ha detto che sta macchina non è nuova, non sembra assolutamente nuova, solo che ci passi il dito la macchina si graffia, il carrozziere mi ha detto che secondo lui questa macchina è stata riverniciata, che ha subito danni e per pararsi ò hanno riverniciata ( oltretutto male) allora mi consigliano di volare in Volkswagen, beh stamattina vado in volkswagen, mi arrabbio come non mai, perchè è incredibile che una macchina che ho pagato per nuova sia così, il service mi ha detto che ho ragione, che manda una mail con allegate le foto in sede centrale, e martedì o mercoledì mi fanno sapere! Sono inca***to come una iena, come devo comportarmi? devo richiedere una macchina nuova? garanzia ecc? non accetto queste cose che la macchina è nuova. per di più da una ditta come la volkswagen!!! è una cosa incredibile!
un saluto a tutti

quando pensi di aver letto tutto e che niente potrà più stupirti... spunta fuori qualcosa che ti lascia senza parole!

magari ci cascano