E' un problema??
  • bube89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5
    Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 20:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: bube
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    E' un problema??

    da bube89 » lunedì 12 giugno 2017, 20:58

    Salve a tutti scusate per il titolo molto generico , avevo una Modus del 2005 a benzina , oggi ho comprato usata la Polo 1,2 TDI diesel trendile(2011). Mentre andavo a 80 circa in 5° marcia ho provato ad lasciare il pedale dell'acceleratore( sinceramente non so perchè :005 ) la macchina restava fissa a 50 km/h sia con piccola pendenza( logicamente doveva decelerare :026 ) che in rettilineo, il pc di bordo mi diceva lampeggiando di scalare la marcia segnando la 4° con una freccia in giu( la macchina non è auto accelerata e non era in quella situazione andava normalemente come se avesse il cruise ). Con la modus se facevo una cosa del genere la macchina singhiozzava e piano piano si spengeva se continuavo la marcia .. quindi non so cosa pensare , sinceramente mi sento un pò stupido a fare questa domanda... E' normale? :026

    P.s non ho provato a rifarlo perchè non sono stato più in sicurezza , non volevo creare problemi in strada. Per tutto il resto del viaggio è andata benissimo.

    P.s.s non ho il cruise :027

    Grazie a tutti :D
  • Mauro27
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 769
    Iscritto il: giovedì 10 dicembre 2015, 17:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 tsi 90cv
    nome: Mauro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Savona
    Contatta:

    Re: E' un problema??

    da Mauro27 » martedì 13 giugno 2017, 5:11

    Mi sembra abbastanza normale, è la centralina che da gas da se perche' il motore non vada sotto il numero di giri del minimo.... a volte è comodo in coda per avanzare senza toccare il pedale.... certo che se lo fa anche su una salita del 10% lo è un po' meno
  • bube89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 5
    Iscritto il: lunedì 12 giugno 2017, 20:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: bube
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: E' un problema??

    da bube89 » martedì 13 giugno 2017, 7:46

    Grazie mille!! No no non era cosi in pendenza :003 . Ti ringrazio con il cuore per la risposta perchè ero nel "panico" , non mi sembrava un "problema" perchè la macchina era normalissima infatti sembrava volontario, però prima macchina decente non sapevo come comportarmi e che pensare! Grazie Grazie Grazie :026

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti