SPIA TEMPERATURA ACQUA + RISCALDAMENTO ABITACOLO
  • triade80
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 5
    Iscritto il: martedì 14 novembre 2017, 15:03
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6R
    nome: AD
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    SPIA TEMPERATURA ACQUA + RISCALDAMENTO ABITACOLO

    da triade80 » mercoledì 26 aprile 2023, 16:22

    Buon pomeriggio, ho fatto un pò di ricerche nel forum ma non ho trovato nulla e ho inserito questo nuovo argomento. Vi spiego il mio problema. La mia polo presenta un problema con la temperatura dell'acqua. Premetto che il mio meccanino mi ha già sostituito il termostato pensando che il problema fosse ma quello ma oggi dopo circa 30 km ha iniziato ad emettere un allarme e a lampeggiare la spia della temperatura del liquido di raffreddamento. il liquido all'interno del serbatoio è al giusto livello quindi non dovrei aver perdite. Sentito il mio meccanico mi ha suggerito di sostituire il radiatore del riscaldamento dell'abitacolo (il riscaldamento dell'abitacolo non funziona, emette aria a temperatura ambiente ma stavo temporeggiando visto l'arrivo dell'estate) perchè potrebbe essere lui il problema in quanto essendo otturato non permette al liquido di raffredamento di circoldare. Può essere che sia così? Spero di essermi spiegato bene.

    Grazie
  • SergioAW1
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 511
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2018, 10:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: SPIA TEMPERATURA ACQUA + RISCALDAMENTO ABITACOLO

    da SergioAW1 » mercoledì 26 aprile 2023, 17:55

    Ma il problema si è presentato contemporaneamente all'assenza del riscaldamento abitacolo?
    Ciao e buona Polo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti