Problema fendinebbia e luci baule
  • Salvo931
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 111
    Iscritto il: domenica 10 settembre 2017, 18:19
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 2011 1.6 90cv
    Contatta:

    Problema fendinebbia e luci baule

    da Salvo931 » venerdì 2 febbraio 2024, 22:23

    Ciao a tutti ragazzi,
    Mi chiedevo se qualcuno avesse già avuto il mio stessa problema e quinci ci provo per riuscire a trovare una soluzione.

    Anni fa ho installato l'interruttore delle luci aftermarket con il sensore installato e quindi con l'automatico. Solo che per poter far funzionare il coming e leaving home ho dovuto escludere il pin n.3 che va all'interruttore delle luci stesso, perché le luci rimanevano sempre accese.
    Adesso ho necessità di poter utilizzare i fendinebbia (vista la nebbia di Milano di queste ultime settimane) ma non vorrei rinunciare al coming e leaving home, avete idea di come fare?

    Poi volevo chiedervi un'altra cosa. La luce del baule non va più, l'ho tolta e non è bruciata. Sapete se c'è un fusibile apposito? Io ho provato a cercarema non l'ho visto nello schema. In ogni caso cosa potrebbe essere?
    Premetto che mi hanno sostituito il baule con uno usato, e quando ho preso la macchina mettendo la freccia destra lampeggianavo gli stop e le frecce, in più non funziona neanche la retromarcia ma devo ancora verificare se sia la lampadina (a sto punto non credo).
    Cosa posso controllare altro?

    Grazie

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti