alexk.85 ha scritto:Giorno gente,
anche io ho guidato sabato la GTI EDITION30... davvero una gran macchina e la preferisco perfino alle R32 dell'anno scorso. Anche io nel mio giro sono riuscito a superare un'altra EDITION 30... davvero una gran bella esperienza come tutti gli anni... domenica pomeriggio sono passato ancora una mezzoretta e ho visto la mitica polazza rimappata di theskig...
Ma per chi è andato domenica l'avete vista nel parcheggio la polo gti trasformata in CUP EDITION?

TINO85 ha scritto:Loste ha scritto:Ragazzi io ho dovuto andarci di sabato ma ve lo avevo anticipato perche la mia ragazza lavora sabato e l unico giorno che possiamo stare insieme è la domenica visto che in settimana fa degli orari assurdi...
comunque ho provato anche io la GOLF GTI 30 anniversario e il caso vuole che avessimo di fianco lo stesso pilota che avevamo l anno scorso che nico si ricordera molto bene!!![]()
come sempre è stata un esperienza da togliere il fiato complice anche il fatto che sono riuscito a raggiungere e sorpassare la golf gti 30 anniversario che avevo davanti!!![]()
tra l altro l anno prossimo torneranno a essere 5 le piste della 48 ore vw come l anno scorso. quest anno si sono limitate solo a 2 causa persentazione scirocco e golf 6.
peccato non che non c era il pistino dove girava la polo GTI!
mi spiace che molti di voi si sentano risentiti ma ogniuno purtroppo ha degli impegni o possono accedere imprevisti come me che ieri sarei venuto se non fosse che non mi sono sentito bene e non mi sono sentito di muovermi ecco
tornando a sabato la giornata è stata stupenda e concordo quanto detto da ste la edition 30 è un bel mostricciattolo ma a livello di trazione essendo ta fatica ascaricare la potenza senza pattinare (avendo il tcs attivo questo taglia la potenza e si fa poca strada) preferivo su questo la r32 del'anno scorso ecco, dsg stupendo e il tfsi veramente portentoso a tutti i giri, assetto ok beh che dire auto fantastica e giornata anche
ciao
tino85

German engeneering in da house

alexk.85 ha scritto:Giorno gente,
anche io ho guidato sabato la GTI EDITION30... davvero una gran macchina e la preferisco perfino alle R32 dell'anno scorso. Anche io nel mio giro sono riuscito a superare un'altra EDITION 30... davvero una gran bella esperienza come tutti gli anni... domenica pomeriggio sono passato ancora una mezzoretta e ho visto la mitica polazza rimappata di theskig...
Ma per chi è andato domenica l'avete vista nel parcheggio la polo gti trasformata in CUP EDITION?
.

La Mia GOLF 

TINO85 ha scritto:hai postato le foto della macchina che a marzo esattamente così ma grigia andrò a ordinare...
ciao
tino85
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:TINO85 ha scritto:hai postato le foto della macchina che a marzo esattamente così ma grigia andrò a ordinare...
ciao
tino85
complimentoni! quando esce nei conce di preciso?
questa era fullfullfull optionals...gli mancavano gli xeno

pedroz85 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Giorno gente,
L'abbiamo vista anche noi ieri pomeriggio. Molto bella davvero però un gran peccato che abbia cambiato i cerchi con degli altri della stessa misura e che sia una 5 porte che mi dispiace dirlo ma su una gti non esiste proprio.![]()
.
Ovviamente parere personale

se ci penso mi viene da piangere manco l'autografo gli ho chiesto!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.