Raduno tra sardi....
  • PIPPOTTO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 6n2
    nome: FILIPPO
    Contatta:

Re: Raduno tra sardi....

da PIPPOTTO » venerdì 23 aprile 2010, 23:23

ragazzi vi chiedo scusa se son sparito, ho avuto seri problemi a lavoro, e usavo la connessione bassissimadel telefono. si giangiu ho letto il msg e non vi ho risposto solo perchè la connessione non me lo permetteva, altrimenti almeno per educazione avrei disdetto la mia presenza. ancora scusa a tutti! :009
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » sabato 24 aprile 2010, 7:47

Ahahahahh :043 grandi! ahhh la gti.... :004

gian il bello è che noi non ce ne accorgiamo..pero quando ci sentiamo parlare in una registrazione.... :043 :044
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 24 aprile 2010, 11:52

PIPPOTTO ha scritto:ragazzi vi chiedo scusa se son sparito, ho avuto seri problemi a lavoro, e usavo la connessione bassissimadel telefono. si giangiu ho letto il msg e non vi ho risposto solo perchè la connessione non me lo permetteva, altrimenti almeno per educazione avrei disdetto la mia presenza. ancora scusa a tutti! :009

Dai Filippo ti capisco alla grande! ci sono cose più importanti di un raduno!! :023
    Tutto bene ora? se possiamo fare qualcosa per te non esitare a chiedere... vedrai che il raduno lo ripetiamo di sicuro..
    Ho visto che anche escobac e sardo...

Lorè.. micidiale.. si sente da paura... la prossima volta cerchiamo di controllarci!! :005
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » sabato 24 aprile 2010, 11:55

Lorè.. micidiale.. si sente da paura... la prossima volta cerchiamo di controllarci!! :005

Io infatti sono zitto zitto ahahahahahahahahaha :003 :003 :003
  • luens
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 TDI
    moto: magari..
    nome: Lorenzo
    Contatta:

da luens » sabato 24 aprile 2010, 15:32

ok gian.. è stato più forte di me..
    Immagine
    POLO 9n3 1.4 TDI 80 Cv
    Modifiche effettuate: Cerchi vw zandvoort replica 7j 16 su Dunlop Sp Sport Maxx 205/45, assetto Gti/sportline, silent block cupra, antirollio GTI, calandra cromo s-line, anelli cromo tacho devioluci climatic, GRA, lancette scirocco, listello posteriore cromato, kit anabbaglianti+posizioni philips bluevision, tappeti originali vw con clip ant e post, altoparlanti posteriori, cassetto porta oggetti s-line, pedaliera Gti, inserti in gomma antiscivolo, JVC AVX820 con Bluetooth integrato, staffa usb nel cassetto porta oggetti, antenna calearo shark, devioluci 6r, Attivato lampeggio frecce a 5, chiusura a 15 km/h, luci cassetto porta oggetti, luci vano piedi...
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » sabato 24 aprile 2010, 18:02

st3f4n0 ha scritto:

Io infatti sono zitto zitto ahahahahahahahahaha :003 :003 :003

ma chi sene raga siamo sardi e vantiamocene ahahah!!tanto il nostro accento non cambierà mai...ogni località ha il suo e chi prende in giro deve prima registrarsi ed ascoltare il suo....dai al prossimo raduno cerchiamo di cambiare accento e vediamo che esce nelle registrazioni ahahaah :003 :003 :003 :003 :tunz
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » lunedì 3 maggio 2010, 22:28

Ragazzi, ma sbaglio o Gian ha anche accennato un accento modenese???
    :005 :005 :005
    E io cosa dovrei dire che Antonio mi prende sempre per il sedere per il mio bergamasco :044
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere