allora visto che le foto scarseggiano ne metto io qualcuna che ho fatto con Ramon sabato tra viaggio, giornata al mare e pizzata (con dani, pigno e relative donne)
nella prima diapositiva possiamo vedere l'animale Ramon alle prese con la sua solita fame cosmica (comunque presente dopo essersi sparato 3 panini mentre guidava)...vedendo una nutella di queste dimensioni la sua reazione non poteva che essere questa:

nella seconda diapositiva le cose cambiano decisamente in meglio per il nostro beniamino...è bastato voltarsi che ai suoi occhi appare qualcosa di decisamente più consono alla sua famelica voglia di nutrirsi...notare l'aria di soddisfazione

dopo il viaggio, e dopo una pizza (non vi dico quanto ci è voluto per trovare una pizzeria aperta alle 3 del pomeriggio), siamo andati in spiaggia a rilassarci un po e le nostre donne non potendo più sentire le nostre infinite caxxate si sono allontanate per zabettare come loro solito (credo che ad un certo punto si vergognavano a starci vicino)
questo invece è un ricordo che ho voluto fotografare dell'ottimo ristorante dove abbiamo cenato...veramente una pizza squisita e un goccio di questo vino non poteva che suggellare l'ottima cucina del posto

invece questo simpatico cagnolino è il primo impatto che ho avuto con "le papere", la location del pranzo e dove ho pernottato con ramon, daniele e morose...come sono entrato nel parcheggio con la Polo mi è corso incontro arrampicandosi come un forsennato sulla portiera e non vi dico le sue simpatiche unghiette cosa hanno lasciato sulla carrozzeria...

nella diapositiva era ancora un cucciolo ovviamente..."io ringhio livornese" grande Orazio

si vocifera che la carne del ragu è stata fatta col povero Orazio dato che da domenica mattina non si hanno avuto più sue notizie...
mi sono veramente divertito e ringrazio di nuovo tutti per la bella giornata...anche da parte di Marina ovviamente