TheDoCtoR ha scritto:eh si ho tralasciato diversi dettagli per non dilungarmi troppo.
comunque il cameriere col superudito avrebbe fatto sembrare un sordomuto l'uomo da sei milioni di dollari
e quello supersudato...praticamente ristorante semivuoto ed era talmente sudato come se avesse servito un intero plotone dell'esercito tutto da solo

rodek101 ha scritto:Ma l'uomo da 6 milioni di dollari nn aveva l'orecchio bionico ma l'occhio. La donna bionica invece aveva l'orecchio e non l'occhio

La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:ora stavo rivedendo il video per mandarlo a pietro e tagliare i pezzi peggiori, e mi dispiace antonio ma ti devo dire che per un pelo non ho ripreso la parte in cui la cameriera ci ha detto del dolce al aaaooo

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Madò che risate ragazzi, non potete capire.... stavo per scoppiare a ridere in faccia alla cameriera![]()
![]()
TheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ora stavo rivedendo il video per mandarlo a pietro e tagliare i pezzi peggiori, e mi dispiace antonio ma ti devo dire che per un pelo non ho ripreso la parte in cui la cameriera ci ha detto del dolce al aaaooo
ma sta simpaticona del caxxo...la torta al hahahoo!

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Madò che risate ragazzi, non potete capire.... stavo per scoppiare a ridere in faccia alla cameriera![]()
![]()
ahahahaha a chi lo diciTheDoCtoR ha scritto:Murdok ha scritto:ora stavo rivedendo il video per mandarlo a pietro e tagliare i pezzi peggiori, e mi dispiace antonio ma ti devo dire che per un pelo non ho ripreso la parte in cui la cameriera ci ha detto del dolce al aaaooo
ma sta simpaticona del caxxo...la torta al hahahoo!
scusi non ho capito la seconda

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.