guardate la testa di Vincenzo

guardate la testa di Vincenzo

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Stiwy81 ha scritto:Ragazzi mi sono sdraiato per terra dalle risate... aprite le foto di Ramon, visualizzate a tutto schermo la foto IMG_1035 e poi premete la freccia a destra per visualizzare la IMG_1036; fate una decina di volte (velocemente) freccia sx/freccia dx e trovate le differenzeguardate la testa di Vincenzo
![]()
![]()
![]()

La Mia GOLF 

salvyx87 ha scritto:raga ma ste foto dove si possono vedere??????

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Ragazzi mi sono sdraiato per terra dalle risate... aprite le foto di Ramon, visualizzate a tutto schermo la foto IMG_1035 e poi premete la freccia a destra per visualizzare la IMG_1036; fate una decina di volte (velocemente) freccia sx/freccia dx e trovate le differenzeguardate la testa di Vincenzo
![]()
![]()
![]()
può sempre una gallina che becca il cibo...oppure...ehm come posso dire...un movimento avanti-indietro tipico del sesso orale...scusate meglio di così non sono riuscito a dirlo

TheDoCtoR ha scritto:ho scaricato le foto di ramon e giovanni...bellissime alcune...ho preso pure spunto per l'avatar (un grazie a chiara)!
per ramon potevi togliere le mie...mamma sono brutto di brutto

Ramon ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ho scaricato le foto di ramon e giovanni...bellissime alcune...ho preso pure spunto per l'avatar (un grazie a chiara)!
per ramon potevi togliere le mie...mamma sono brutto di brutto
tu lo dici.....

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.