Ragazzi mi disp di nn essere potuto venire ieri e di nn avvertire nemmeno perchè praticamente mi son recato dal meccanico, sono saltato in macchina, retro, manovra, esco dal garage del meccanico e................................................................................................... s'accende la spia dall'ABS, quella del freno a mano, si blocca lo sterzo e si spegne senza più ripartire

fino alle otto la macchina nn vuole saperne di partire e così son costretto ad andare a casa. Ma tranqui

, nn finisce mica qui!!! Stamane la ritiro avevo fatto sistemare oi fendi perennemeyte accesi, gli stop dietro morti, il sottopara, specchietto e tagliando. Allora mi sento dire che era morta la batteria e ke era x quello il fatto di ieri capirlo ieri?!?

, ad andare a casa dovevo allungarla e nn accendere ne radio ne fari. Arrivo a casa ed esce la spia dell'olio, controllo e manca, vado e mi dice di averne messi dentro 3 kili e mezzo!!!

Poi noto ke il comando delle luci il bordo è completamente smangiati via, io da quello col kazzo ke la riporto!!!

Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione